mercoledì 30 luglio 2008

CONSIGLI PER UNA VITA SERENA 2


6 commenti:

Pulci ha detto...

La classe non è acqua.
Benvenuto in NE.

ellen ha detto...

ahah ciao!
ho visto che ci hai messi tra i link!
(parlo del blog dei morticini ^^) che bello!!!!
a quando la tua proposta di morte??? ^___^

gonny ha detto...

ogni giorno che passa non mi stancherò mai di ripeterti, con tutto il mio affetto...: Luca, sei un pirla...!!!

Lukino's pictures ha detto...

pulci: grazie mille sai,dico sul serio



ellen:stai scherzando? non potevo fare a meno di metterlo tra i link è troppo fuori!


gonny: come sempre sei simpatico come un calcio negli zebedei!
guarda che non ti faccio più dire le parolacce nel blog eh!

cipo ha detto...

la mia vita non è più stata serena da qundo ti ho consciuto. skkerzooo. sai che sono felicissima di questa sana ventata di follia che mi porti ogni giorno.
a me il logo piace molto...soprattutto per l'espressione intelligente

Lukino's pictures ha detto...

per cipo: grazie mille piccoletta,ogni tuo commento qui mi riempie di gioia...grazie