mercoledì 9 luglio 2008

la vaccata di oggi...l'hanno fatta gli Italiani

Oggi facendo un giretto per la mia posta di Libero,ho trovato una notizia su Beppe Grillo,era abbastanza importante ed essendo un semi-fan del comico ( più che altro perchè lo seguo poco) ho deciso di leggere tutto.
Niente di particolare,Grillo vuole fare un'altra manifestazione come il V-day,ma la cosa che mi ha lasciato sconcertato è stata un'altra: sotto, alla fine della notizia,chi voleva poteva commentare quest'ultima e dare un parere.
Voi non avete idea della quantità di asini che scrive i commenti,cose assurde!
Facendovi un esempio, tutti ormai sanno che Grillo non è mai stato uno che ci va leggero con le parolacce,anzi,beh ho letto di gente che non ha fatto altro che:

-1 insultarlo,dimostrando così di essere per lo meno ipocrita visto che fino una riga prima diceva di non sopportare chi prendeva a parolacce la gente in modo gratuito.

-2 molto spesso chi faceva come nel punto uno (e credetemi sono taanti) sono gli stessi che un pò di tempo fa,hanno votato uno che ha dato dei "COGLIONI" a più o meno 10milioni di Italiani VIVA LA COERENZA!!

-3 non accontentandosi di offendere Grillo a destra e a manca,molti hanno avuto il "coraggio" di insultare anche chi non la pensava come loro,a volte anche pesantemente.

Era già un mio pensiero da un pezzo,ma presto smetterò di usare l'account di Libero,sia perchè dopo oggi mi è andato in rovina,sia perchè dentro c'è più pubblicità che alla mediaset.

Concludo dicendo che se questo è il grado di rispetto del pensiero tra uomo e uomo in Italia, allora è tanto meglio che ce ne stiamo zitti! Smettere di lamentarsi del paese di merda che sta diventando casa nostra e tenerselo così com'è! perchè nessuno,e ripeto nessuno, è più innocente di un altro in Italia, ma suppongo che ormai questo lo sappiate già.

ah un'altra cosa,chi vuole può offendermi! e chi cerca conferma di ciò che dico dia pure un'occhiata al link sopra,oltre alle notizie su Grillo,visitate la sezione commenti

1 commento:

gonny ha detto...

Luca pirla...