mercoledì 16 luglio 2008

SERIE DI FRASI ASSURDE PRESE DAL WEBBE

"Mi dica, quante volte si e' suicidato?"

"Da cosa e' stato interrotto il suo primo matrimonio?". "Dalla morte". "E dalla morte di chi è stato interrotto?"

L'alcool è una delle principali cause dell'impotenza maschile, soprattutto se a bere sono le donne

"L'importante e' prendere la palla al balzo", come disse il castratore di canguri

"Che fisico!", come disse la moglie di Einstein al marito nudo davanti a lei.

* Vigili:
Lei e' passato col rosso l'ho vista con le mie mani!(Un vigile ad un automobilista)*

"Scusi si puo' parcheggiare a schiena di pesce?"*

"Senta, dico a lei, non faccia lo gnomo!"*

"Si sposti, non rimanga li' impanato"

(Inserzione in una strada di Trapani)* Si affitta l'abitazione del terzo piano, la signora del secondo la fa vedere a tutti.

SI AVVERTE IL PUBBLICO CHE I GIORNI FISSATI PER LE MORTI SONO IL MARTEDI' E IL GIOVEDI'(Ufficio anagrafe a Reggio Calabria)

Mio nipota suona il fax.

"Signora, mi auguro che lei migliori" "Anche lei dottore"

Nessun commento: