martedì 26 agosto 2008

LA MULTA

Immaginate di essere appena usciti da casa di vostra morosa , avete parcheggiato davanti alla suddetta casa , e notate un foglio appena sotto i tergicristalli anteriori , -"la solita pubblicità"- pensate voi , senonchè aprendo il foglio vi accorgete che Dio in quel momento ha assunto una forma canina e presto ne assumerà delle altre.
Non era pubblicità,era una multa!
E il prezzo si aggirava attorno ai 1000 euro!
Dopo che Dio ha assunto la forma di un antico pachiderma lanoso, la controllate meglio.
La multa è assurda : non solo dice che intralciate il traffico (dentro un parcheggio) ma addirittura vi accorgete della completa assenza di un timbro ministeriale , e cominciate ad insospettirvi.
Prendete la vostra macchinina (che non è un vezzeggiativo , ma la realtà) e vi avviate verso casa pensando a che torture procurare all'agente che vi ha fato la multa , ma cosa ti spunta dietro l'angolo?
Quei due babbei di Bud e Gonny che ridono da morire , così la tua testolina fa 2+2.
Mi hanno fatto davvero un bello scherzo , è piaciuto anche a me , peccato per tutti porchi che ho tirato , mi sa che appena arrivo in paradiso San Pietro mi ributta di sotto a calci.
Comunque qui sotto ho messo anche la multa del misfatto , guardatela in tutta la sua assurdità.

3 commenti:

gonny ha detto...

vorrei dire una cosa...: la multa è stata creata (compresa ricerca su google e modifica in illustrator) in SOLI 15 minuti...=) =) =)

gonny ha detto...

un'altra cosa, lukino...le multe non hanno il timbro ministeriale (io lo so!!!!) perchè è un pò un casino per un vigile urbano mettersi a timbrare una multa...

ellen ha detto...

ahahahah miticiiiii


aahah

comunque, vieni anche tu, anzi, venite anche voi a festeggiare il 200esimo cadaver sul blog dei cadaveri (http:deaddeadellen.blogspot.com)
yeaaaah!
mitico traguardo raggiunto!