sabato 13 settembre 2008

ISPIRAZIONI


Accadde in quel di Lucca proprio l'anno scorso, per un caso più che fortuito mi ritrovai davanti ad una folla che adorava uno dei miei miti.


Lui era li che firmava autografi per una edizione del suo giornalino che usciva in edizione speciale in lingua Esperanto (che in teoria dovrebbe essere la lingua più capibile al mondo) e uno di quelli tra la folla ero proprio io.


Di chi parlo?


Ovviamente di, Leo Ortolani il creatore di Ratman in persona.


Considero questo autografo un pezzo importante della mia "carriera" di ""fumettista"", ho avuto modo di scambiarci anche due chiacchere, credetemi, quella che avevo davanti era una persona normalissima e molto socievole.


L'autografo lo posto qua sotto, non l'ho modificato con fotosciopp e non gli ho cambiato le dimensioni, forse non sarà nel formato più visibile in assoluto,ma volevo mostrarlo così com'è perchè non ci sono modifiche che tengano, quando si tratta della tua fonte di ispirazione.

Nessun commento: