sabato 8 novembre 2008

CHANGE!

Oggi ho cambiato il colore del blog.."e allora?!" direte voi, e io vi risponderò......ho cambiato il colore perchè è in corso una mutazione (nel blog non su di me!), è qualcosa che da troppo tempo vaga per la mia mente e cerca di uscire,e come una madre che si prepara a partorire (...come mi vengono certe cose.. -_-" ) sto per dare alla luce qualcosa di diverso! Qualcosa di mai visto prima, che forse,e spero che succeda, cambierà radicalmente il blog.
So che vi ho spaventato (Bwahahaha..) ma sarà un cambiamento in meglio,che, come ripeto da un pezzo pensavo di attuare.
Finchè, quando anche l'ultimo segreto del blog sarà svelato...finalmente...griderò...

............



........



....



...SIGNORA E' UN MASCHIETTO!!!!

2 commenti:

Vele/Ivy ha detto...

??? Non ci ho capito molto, ma sono curiosa di vedere questo cambiamento!! Ciao e grazie per i commenti al mio blog! :-)

Lukino's pictures ha detto...

vele Ivy: prego, non c'è di che,beh sostanzialmente ho deciso di dare un pò di ordine alle storie sconclusionate che ho fatto fino ad ora,alla fine non seguo nessun filo logico per fare le mie storie, e sentivo il bisogno di dare qualcosa di più a chi mi legge..o ci prova...