lunedì 3 novembre 2008

MADDAI!


Cioè...non ho parole , veramente...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non centra con questo post....
ma non sapevo dove scriverlo...
hai messo la foto con il cappellino di arale ed alucce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh eh eh ... non credevo esistessero sul serio cose così...
ma ormai a questo modno si trova di tutto....
;)
MagicAurora

Forgeress ha detto...

non dirlo a me.... ho appena trovato uno che è arrivato sul mio blog con la chiave "incollare piastrelle all'asfalto"

....... ma che diamina?!?!?!?!?

Lukino's pictures ha detto...

MagicAurora:
hai visto che figata!
però non mi sono messo a correre in giro per Lucca con le braccia tese gridando"WOOOOOOSH" !!

Forgeress:
non c'è più religione...

CIPO ha detto...

Egregio Signor Lukino, da qundo mi ha gentilmente chiesto di lavorare per il suo blog la mia mente è in un momento di grande trambusto.

Voglio dire è ovvio che certi temi non possono essere trattati. Chiaro è che la sua vita personale è tale , non può essere toccata e non volgio farlo.

Sarebbe comunque bello parlare dell'autore del blog cioà Lei, ma come farlo in maniera impersonale?

Allora potrei trattare di altri temi...Attualità magari, ma come farlo non cadendo nella banalità?

Così aspetto l'ispirazione e intanto cerco spunti interessanti...e considerato che "mi sento vivo, solo quando sfilo la biro , e scrivo" credo proprio che prossimamente riceverà il mio articolo. Sento l'ispirazione che arriva.... eccola... flette i muscoli ed è nella mia mente....attraversa ogni mia fibra....e con un tuffo carpiato destro pioba tra le mie dita e scrive la storia del giornalismo... e celebra le opere del Lukino!!!
Dice che è troppo!???

Ma.....

lA RINGRAZIO ANCORA PER L'OPPORTUNITà CHE MI HA CONCESSO

distinti saluti

Cipo

Lukino's pictures ha detto...

cipo:
io sono uno di poche parole per cui dico "prego"...è un onore.