lunedì 8 dicembre 2008

LUCUS THE CREATOR PARTE 7


Se devo dire la mia (sempre che vogliate sentirla!) questa tavola mi piace molto!
è proprio come volevo che venisse fuori,scura,cattiva ma soprattutto profonda.
Proprio quello che mi è sempre piaciuto fare se un giorno avessi pubblicato una serie a fumetti.
-Lukino:"bravo Lukino,piace molto anche a me !"
-Lukino:" oh grazie Lukino,sei molto gentile"
-Lukino:"ma lo sai che adesso che ti guardo meglio non posso fare a meno di pensare a quanto sei sexy?"
-Lukino:"Pensavo la stessa cosa!"
-Lukino "davvero?"
-Lukino:" si, di me stesso"
-Lukino:" siamo proprio uguali"

7 commenti:

cipo ha detto...

che bella.....non ho altro da aggiungere sarebbe superfluo

Lukino's pictures ha detto...

cipo: oh grazie, CHECCARINA!

Anonimo ha detto...

Bravo ma non ho capito bene... la differenza fra un uomo e un demone è il potere o è il potere la cosa che hanno in comune l'uomo col demone?
Penso la prima...

Fabio, che è uscito dall'Atelier per farsi un giro

Lukino's pictures ha detto...

Fabio che è uscito dall'atelier:
la ricerca del potere è l'unica cosa che non fa differenza tra un uomo e un demone...forse dovevo metterla così XD XD

Anonimo ha detto...

cioè entrambi ricercano il potere???
quei tentacoli violacei.. fanno effetto movimento...
quasi paura!
MagicAurora

Lukino's pictures ha detto...

MagicAurora: ESATTOOO!! la ricerca del potere è intesa come un difetto però,difetto che non fa distinzione tra un uomo e un demone
poichè è quasi sempre una ricerca e scopi malvagi o infimi (come sono erudito ho ho oh).
se ti fanno paura allora mi son venuti fuori bene XD XD

Federico Distefano ha detto...

Ohi, ohi, siamo molto più simili di quanto temessi possibile...
Sei pazzo anche tu, vero?
Non si dice "Pazzo" ma "Svantaggiato nella percezione della realtà"...
Ti diverte mettermi in imbarazzo vero, pignolo maledetto??
Hehehe! Se posso, quando posso!
Sigh! E magari tu pensi di avere dei problemi...
:)))
(Molto divertenti le tue strips!!)
Ciao!!