venerdì 19 dicembre 2008

LUCUS THE CREATOR PARTE 9


Lo so,lo so! sono in ritardo! ma il tempo è tiranno, e io son suo schiavo!
ricomincio la saga di Lucus con un tributo a Mike Mignola, che per chi non lo sapesse è l'autore di Hellboy, che per chi non lo sapesse è quello uscito al cinema poco tempo fa, che per chi non lo sapesse è il demone-detective del paranormale ed è violento, aggressivo,volgare e buono come il pane!
L'ho scoperto da poco (purtroppo) e devo dire che mi ha affascinato,il modo in cui Mignola riesce a rendere la scena solo usando il nero e bianco è davvero stupefacente,se vi piacciono le storie di mistero, mostri e azione allora state cercando proprio Hellboy.
Così ho deciso di colorare la nuova vignetta seguendo il suo stile....alla fine il colore c'è lo stesso,perchè anche se volevo imitarlo, ho voluto metterci un pò del mio stile. (mannaggia a me!)

7 commenti:

Vele/Ivy ha detto...

Ma per caso piacciono anche a te i gatti? Perchè compaiono spesso nelle tue tavole! Bella anche questa, l'uso del rosso dà proprio il senso di "demoniaco"

Lukino's pictures ha detto...

Vele/ivy: si i gatti mi piacciono molto, solo che quello che vedi li, è un pò particolare...ma non voglio svelare niente...
ancora grazie per i complimenti ^^

Anonimo ha detto...

prima erano i tentacoli violetti... adesso sono gli occhietti arancio del gatto ad essere inquietanti....
MagicAurora...

Lukino's pictures ha detto...

MagicAurora: hai sempre più paura eh? bene bene bene....BWha hhahaa hahahaahahahahahaha...suvvia,si scherza! ^^

Yukiko93 ha detto...

curiosa 'sta saga... parodia di devilman?
sei molto creativo, bravo!

Yukiko93 ha detto...

ah, grazie x il voto dell'annuario^^

Lukino's pictures ha detto...

Yukiko93: beh sinceramente no, non mi sono ispirato a devilman per la saga,lo scopo principale è un'altro ma lo rivelerò solo più avanti.
per il voto, prego,ho guardato tutti i partecipanti, e devo dire che i tuoi fumetti mi hanno colpito particolarmente.
sei brava!