mercoledì 21 gennaio 2009

DEMONPEDIA!

Mi sono reso conto che probabilmente molti di voi si saranno studiati la Divina Commedia solo durante le superiori (e anche anche...).
Io personalmente sono sempre rimasto affascinato dall'opera di Dante,soprattutto dall'Inferno (ma dai! che novità).
Cambiando discorso, ho deciso di aggiungere tra le etichette una mia personale enciclopedia dei personaggi (demoni e non..) che ho deciso di utilizzare per le tavole, l'enciclopedia mostrerà: il nome, le descrizione,l'apparizione nel blog e l'adattamento che ho voluto apportare al suddetto personaggio (sapete com'è.. ci sono dei bambini..).
L'enciclopedia comprenderà anche personaggi disegnati solo per mio diletto, e se avete qualche demone o mostro da farmi disegnare, sarò ben contento di inserirlo nella nuova parte del blog.
Cominciamo quindi con il primo apparso fin ora, Minosse!

4 commenti:

Vele/Ivy ha detto...

In effetti l'idea di mettere una mano in fondo alla coda è veramente brillante! Mi piace il tuo Minosse!!
Se ti serve qualche spunto, ti indico due mostri che mi stanno simpatici: l'Ippogrifo (quello che portò Astolfo sulla Luna) e Nessie, il mostro di Lochness.

Lukino's pictures ha detto...

Vele/ivy: ooh la, due classici, va bene ci saranno! e come ti ho detto nel post precedente ci troverai anche uinni!

configurare libero ha detto...

....bellissima idea....sono proprio curioso....bravo ragazzo...continua...

Lukino's pictures ha detto...

configurare libero: ggrassie!