mercoledì 7 gennaio 2009

LUCUS THE CREATOR PARTE 11

Oggi mi spreco!
Vignetta più cover....cioè....in che altro blog potete trovare tanto bendiddio?
A parte gli scherzi, non so se lo sapete, ma su Nuvolelettriche ogni anno si fa un annuario (eh, grazie). Ecco, ho partecipato anche io e ....vi rendete conto che non sono riuscito a passare per pochissimi punti?!?!?!
Purtroppo non ero tra quelli iscritti per primi quest' anno, per cui sono arrivato con le stesse votazioni dell'ultimo in classifica (10 voti, mica cavoli!) ma non essendo uno tra i primi iscritti, non sono passato.
Tuttavia,sono abbastanza soddisfatto, sono su Nuvolelettriche da meno da un anno, ma 10 voti erano più di quanto osassi immaginare (ma non pensate che non mi roda aver perso per così poco!!!!!).
Vuol dire che nel bene o nel male, il mio lavorosta dando i suoi frutti, edè questo quello che contas di più.....MA NON PENSATE CHE L'ANNO PROSSIMO PERDA!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

stai diventando sempre più malefico!?!?!?!
MagicAurora

Lukino's pictures ha detto...

MagicAurora: lo sono sempre stato ha hahahahaha hahah hah hah hahah haha hahah ...no scherzo, porta un attimo di pazienza e vedrai che tutta la suspance si alleggerirà XD XD XD

Vele/Ivy ha detto...

Ma uffa, se pubblicavano anche te lo prendevo di sicuro. Aspetto l'anno prossimo, eh!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/ivy:
sta tranquilla, l'anno prossimo ci riprovo e vedrai...

Vele/Ivy ha detto...

Quest'anno hanno pubblicato l'autore di Ronny the Cat, Pierluigi... mi sembra che hai commentato il suo nuovo blog anche tu, vero? Vedo se prendere l'annuario anche a 'sto giro, ma sarà più bello quando pubblicheranno anche te :-)

Lukino's pictures ha detto...

Vele/ivy: ooooh grazie mille!
ma lo sai che proprio non posso darti torto?! sarà SICURAMENTE più bello quando pubblicherò anche io XD XD XD XD

scherzi a parte, grazie davvero