lunedì 12 gennaio 2009

LUCUS THE CREATOR PARTE 12

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm.. cioè questo vuol dire che la terra in realtà somigliano molto agli inferi o che in realtà noi siamo già negli inferi... senza nemmeno essercene accorti???
MagicAurora

Lukino's pictures ha detto...

magicaurora: beh, sinceramente il mio intento stavolta era solo di prendere in giro un pò di personaggi, però il senso "intrinseco" è quello...vuoi dirmi che uinni pu non è un essere abominevole?

Anonimo ha detto...

bhe dai porello.. abominevole...mi sembra un poco esagerato...
povero uinni
MagicAurora

CHI SAI TU ha detto...

IO DICO SOLO CHE QUESTA TAVOLA E' MAGNIFICA...E POI PENSO CHE NON BISOGNA CRITICARE TROPPO QUESTE CREATURE ABOMINEVOLI...PERCHè RENDONO MENO NOIOSA LA VITA...E PERMETTONO AL LUKINO DI FARCI UN PO' DI IRONIA. ANZI ...CHI NO MI DICE CHE è STATO IL LUKINO STESSO A CREARLE E A DAR LORO VITA PER SOLLAZZARE I SUOI LUKINICI MOMENTI CREATIVI?

Lukino's pictures ha detto...

@MagicAurora: no no porello un corno!
non farti ingannare da quell'aria spensierata..sotto sotto vuole ucciderci tutti!
@ CHI SO IO:hai proprio ragione...non volevo dirlo prima per non creare problemi ma...io ho creato maicol jecson (volevo dire Berlusconi ma poi mi sarei trovato la folla inferocita sotto casa!!!)

Vele/Ivy ha detto...

AAAHAHAHAAAAAAAAAAAAHHHH, quando ho visto Winny the Phoo mi sono scompisciata!! Ma come ti vengonoooooooooooooooooo!!??

configurare libero ha detto...

semplicemente bella (testa d asfalto poi....una chicca)......ottimo lavoro ragazzo...continua cosi....

Anonimo ha detto...

sul serio vuole ucciderci tutti??? non ci avrei mai pensato...
MagicAurora

Lukino's pictures ha detto...

@configurare libero: grassie! testa d'asfalto hahahahha non ci avevo mai pensato! bella XD XD
@MagicAurora: eh si è proprio così...sai dove nasconde i resti delle sue vittime??
...
...nel barattolo del miele XD XD XD XD XD

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooo nel barattolo del miele... spero non nel miele di castagno se no... chissà quanti cadaveri liofilizzati mi sono mangiata....
MagicAurora

Lukino's pictures ha detto...

MagicAurora: ti sei salvata per un pelo... XD XD XD

Lukino's pictures ha detto...

Vele/ivy: beh ma guarda che uinni nella realtà è proprio così!
dai! non è possibile! sembra un fattone!