martedì 20 gennaio 2009

LUCUS THE CREATOR PARTE 14

Stavolta niente colore!
Avrei solo rovinato la vignetta, un pò di photoshOpp l'ho usato solo per scurire di più i neri, ma per il resto il foglio in A4 che vedete è ancora "vergine".
Come ormai avrete capito il personaggio apparso oggi è proprio il Minosse che Dante incontra nella Divina Commedia , potevo fare un' inferno senza demoni adeguati?
-se vi siete risposti "può darsi!" avete sbagliato!!!!!
Minosse è solo il primo di altri e ben più noti demoni che ho intenzione di usare per questa saga.
Quindi state all'erta...ne vedrete delle belle.....beh....quasi..............

6 commenti:

Anonimo ha detto...

stai per essere giudicato.. mi suona un pò come il tormentone "sei stato nominato"...
;-)
MagicAurora

Lukino's pictures ha detto...

MagicAurora: guarda....non pronunciare quel programma...è grazie a cose come quella che in tv vedi solo....UNA VALANGA DI CACCA!

cipo ha detto...

Più vedo queste cose che disegni, più mi rendo conto che dirti bravo non basta...c'è molto di più.
Continua a impegnarti e di certo farai strada

Lukino's pictures ha detto...

cipo: grazie, vale tantissimo quello che mi dici

Vele/Ivy ha detto...

Wow wow wow, si fa sempre più interessante! Bello il Minosse, mi sta già simpatico. Mi inquieta molto meno di Uinni fattone (ormai è un chiodo fisso, non ci posso fare più niente)

Lukino's pictures ha detto...

Vele/ivy: allora, uinni fattone, te lo dico già, lo metterò nella DEMONPEDIA come demone ,contenta?
è già un pezzo che pensavo di metterlo!