lunedì 2 marzo 2009

FRANK:perchè indossi quello stupido costume da essere umano?

Come al solito arrivo in ritardo, visto che il film è del 2001 e io l'ho visto solo la settimana scorsa...
comunque ho pensato di mettere questo personaggio nella DEMONPEDIA perchè mi è rimasto molto impresso dopo aver visto il film.
Non so se voi l'avete visto "Donnie Darko" ma ve lo consiglio, anche se a tuttora....non l'ho ancora capito del tutto.

p.s. il titolo è una frase che lo stesso Frank dice al protagonista,Donnie durante il film, ah perchè non ve l'ho detto! Frank è un coniglio, ma è anche un costume.

16 commenti:

CIPO ha detto...

CARO LUKINO SE L'EFFETTO CHE VOLEVI DARE è: INQUIETANTE.........BEH CI SEI PERFETTAMENTE RIUSCITO....BRAVO

Lukino's pictures ha detto...

CIPO: e infatti era proprio l'effetto che volevo dare!! adesso te lo sognerai di notte hahahahah!

Valentina "TYN" Sgaggero ha detto...

Film interessante e, come dici tu, non ci ho capito anche io una mazza! XD
Ma son quei film da guardare con gli amici e poi dopo a cena dire "Ma secondo te, in quella scena..." dare il via a dibattiti per ore :-)

Complimentoni per il disegno!! Mi piacce un sacco come hai reso le ombreggiature e l'effetto del pelo!
Quella tavoletta grafica è sicuramente in buone mani :-)

Lukino's pictures ha detto...

TYN: ma grassie TYN!
si effetivamente ho provato a capirlo averlo guardato la prima volta...ma me ne servono minimo altre 18 XD XD.

grazie per i complimenti, non sono affatto abituato alla tavoletta grafica, e questo disegno mi è venuto proprio di getto ieri sera.

mi sono preso un attimo di distacco,ma dopo questo, continuo la parte di saga con i tuoi criceti, promesso!

Federico Distefano ha detto...

No spoiler, please...
Non l'ho ancora visto e sono molto curioso, anche se TUTTI quelli che mi conoscono mi hanno detto che NON mi dovrebbe piacere.
Ma se sono riuscito a vedere per ben DUE volte "La Montagna Sacra" di Jodorowsky!
*________*
Ciao ciao!!

Federico Distefano ha detto...

Dimenticavo...
Come prima prova con la tavoletta direi che non c'è male!
E la dice lunga anche su cosa potremmo vedere in seguito!

:))

P.S.= Che programma hai usato?

UomoTimorato ha detto...

Tranquillo, Donnie Darko non lo capisce nessuno, mi dicono si debba rivedere più volte per capire un minimo.
Bravo cmq, come si disegna con la tavoletta? io la devo ancora comprare...

ele ha detto...

È davvero inquietante... Se sta notte faccio gli incubi so a chi dare la colpa!
Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

- Federico Distefano: beh non so che tipo di film ti piacciono, e questo alla fine è un bel film, ma bisogna cercare di capirlo,altrimenti potrebbe non piacere.

riguardo al programma, ti dico che ho usato solamente il fotoskiopp!

- Uomo timorato: chi te lo ha detto ha ragione, infatti io l'ho visto una volta sola e c'è ancora qualcosa che mi sfugge...
la tavoletta, può sembrare semplice da usare, ma all'inizio, almeno per me, è statop un trauma ! XD
In genere non la uso per fare i miei disegni,sono uno molto tradizionalista su queste cose,mi piace che la gente veda quello che sono riuscito a fare usando solo le mie mani!

Vele/Ivy ha detto...

M fa veramente paura! Mi avrai sulla coscienza se stanotte faccio gli incubi, ecco!
Comunque mi hai incuriosita... mi piacerebbe vederlo questo film!

Lukino's pictures ha detto...

ele: orco! scusa, non pensavo facesse questo effetto! XD XD

Vele/Ivy: anche tu con gli incubi!?
okkei basta, non ne faccio più di disegni così!
comunque te lo consiglio il film,è un trip mentale assurdo!

ele ha detto...

Voglio tranquillizzarti...non ho fatto gli incubi sta notte!
Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

ele: fiuuu meglio....ti avrei avuta sulla coscienza XD XD

°°SkleromuciLL° ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
°°SkleromuciLL° ha detto...

NOOOOOOOOOO!!! DONNIE DARKO!!!
è uno dei miei film preferiti, dovevo per forza commentare!! ^^

Grazie del commento e del "Watchaggio"!! XD
Ripassa quando vuoi!! ^^

P.s.: Ti ho Linkato e ti watchato anche io!! ^^

Lukino's pictures ha detto...

Skleromucill: grazie a te per essere passata! XD
ripasso molto volentieri nel tuo blog, è troppo assurdo! (nel senso buono intendo)