giovedì 12 marzo 2009

RORSCHACH




Immaginate una mondina che raccoglie il riso, contemporaneamente sta cucendo un pallone per una multinazionale e sta parlando in inglese con una segretaria Svizzera, contemporaneamente sta scaricando dal camion gli ultimi arrivi del supermercato in cui lavora part-time per arrotondare lo stipendio.

ecco, se vi siete immaginati la mondina in questo stato, sappiate che inconsciamente avete pensato anche a me mentre lavoravo!

Scusatemi se oggi non continuo la saga,la settimana prossima però vi voglio shocckare, per il momento però, lasciatemi arrancare verso il mio letto....zZz...rooonf...ZzZz...

13 commenti:

Federico Distefano ha detto...

...E non vedo l'ora di andare a vedere "Watchmen"!!

Fai addirittura tutte 'ste cose contemporaneamente??
0__0
Ciao e riposa bene!!

°°SkleromuciLL° ha detto...

eheh... dai aspetteremo per la prossima tavola... ^^

ele ha detto...

Ah ho capito sei una delle due mondine che c'è all'entrata della mia università!
Sti Watchmen stanno popolando molti blog vedo!
Buona riposo che te lo meriti! Ciao!

UomoTimorato ha detto...

Ma quanto è grandioso questo personaggio?
(tenterò di rimuovere l'immagine che hai dato di te in questo post...)

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: vai vai io l'ho già visto e mi è piaciuto molto, in effetti ho un pò esagerato...i palloni non li cucio mica XD

Skleromucill: grazie per la pazienza ^^
ele: guarda non saprie se sono una di quelle mondine, una cosa è sicura però, ho lavorato come una mondina!
Se sai di cosa parla Watchmen non puoi non farne un omaggio, per questo lo vedi in molti blog

uomo timorato: è un figo, lo so, e nel film è ancora meglio ( grazie, ero finito quando ho scritto il post, e quando sono tanto stanco tendo a vaneggiare più del solito)

Yukiko93 ha detto...

"allora il mondo guarderà verso l'alto gridando -salvateci- e io sussurrerò...-NO!-"
mito e stramito^^
stavo cercando pure il fumetto... l'atmosfera dev'essere simile

Vele/Ivy ha detto...

E lavorare è bello, è bello faticaaaaaaar, noi siamo le mondineeeeeeeee....
Vi ricordate lo sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo sulle mondine? Ve bè, mi sa che ho lavorato troppo anch'io!

Misterioso e interessante il personaggio per come l'hai descritto e disegnato, mi incuriosisce un sacco!

Lukino's pictures ha detto...

Yukiko93: si si è proprio simile, io ho letto il fumetto e visto il film, te lo consiglio vivamente il fumetto perchè racconta cose che il film non dice: per esempio come è nata la maschera di Rorschach.

Vele/Ivy: si si si!!io me lo ricordo! era lo sketch che facevano su "mai dire lunedi".
Io ho messo solo Rorschach degli Watchmen, ma ognuno di loro ha una storia interessante

Anonimo ha detto...

poverino.. che si sente qualcuno solo con la maschera....
però mi è piaciuto come le scritte nere cambiano colore su sfondo nero restando leggibili...
non tutti pensano ai dettagli...
ebbbbravo Lukino!!!
MagcAurora
PS.. la stanchezza sarà anche forse dovuta all'arrivo della primavera ??? speriamo!!! se no siamo messi tutti molto molto male!!!

jakaiser ha detto...

Voi non capite. Non sono io che sono chiuso con voi. Siete voi che siete rinchiusi con me.
He he he he!

Lukino's pictures ha detto...

MagicAurora: guarda secondo me la stanchezza dipende anche dalla primavera ...mannaggia a lei XD
comunque al testo ci penso sempre, anche se metto solo un disegno, bisogna mettersi nei panni di chi lo vede da fuori!

Jakaiser: guarda,deve essere la prima volta che ti vedo qui, ma sto già preparando un altarino votivo in tuo onore, solo perchè hai scritto quella frase XD XD
a proposito, benvenuto!

Anonimo ha detto...

questo ti è venuto proprio bene..........poi già il personaggio è affascinante di suo..........aggiungiciui il tuo fasciuino e il giuoco è fatto.............e stavolta non mi firmo...........tiè!!!!!!!!!1

Lukino's pictures ha detto...

anonimo (che tanto so chi sei): grazie dei complimenti, tanto ho capito subito chi eri,non tanto per come hai scritto il commento, ma perchè hai scritto 1 invece del solito punto esclamativo XD XD