giovedì 23 aprile 2009

LUCUS THE CREATOR parte 33

Questa tavola si commenta da sola...

18 commenti:

ele ha detto...

Il micione ha sferrato le unghie!
Complimenti! Stai creando tavole sempre più belle!

Liliana Lucki ha detto...

Bellos trabajos y llenos de gracia.

Lo mio es el arte,en algo nos parecemos....

Mi apellido.

Saludo desde Argentina,Liliana.

Lukino's pictures ha detto...

ele: grazie mille,in realtà non ci ho messo molto a farla,però devo dire che fa il suo sporco effetto

Liliana Lucki: Hi! thank you for you're visit! i'm sorry, but i can't speak espanol

Federico Distefano ha detto...

Sangue bianco???
E' censura quella che vedo????

P.S.= Credo dica che vi assomigliate nel cognome (penso faccia confusione con Lukino's).

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: no non è censura, è un attacco di "adessofacciolosborone" con l'effetto al negativo, che volevo provare a fare col fotoschiappa!
l'ho notato anche io che il cognome assomiglia al mio nome,però non avevo proprio capito un'H !
cavolo! ti intendi anche di spagnolo!

Federico Distefano ha detto...

Per niente. Non ho problemi a leggere l'inglese (qualcuno in più a scriverci) ma non conosco altre lingue; ho dato un'occhiata a cosa mi rispondevano il traduttore di Google ed un altro che si chiama "Reverso".
http://www.reverso.net/text_translation.asp?lang=IT

Quando mi capitano lingue che non conosco ne provo sempre un paio, perchè quello che traducono è sempre diverso dall'uno all'altro.

La prima parte del suo messaggio, comunque è decisamente comprensibile: Ti fa i complimenti per i tuoi lavori.
Ciao ciao "sborone"!
:)

Mobu ha detto...

BBBUUUUUUUUUU!
ABBASSO IL GATTOOO!!!
BUUUUUUUUU!

:)

UomoTimorato ha detto...

Carogna, lo ha preso alle spalle!
(però mi piace, non ci posso fare niente...)

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: ecco mi hai smontato un mito...ero già convinto che sapessi anche lo spagnolo e invece....XD
a parte gli scherzi,grazie per la traduzione XD

Mobu: Uè! un pò di contegno qui! c'è gente che dorme! XD XD

Lukino's pictures ha detto...

Uomo timorato: eeh lo so, quando uno è stronzo....;D

Vele/Ivy ha detto...

WOOOOW! Che colpo! Però, che personaggio bastardo questo gatto... mi piace proprio! XP
Bello l'effetto col Fotoschiappa :-)

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: grazie,è la prima volta che uso quest'effetto, e per molti aspetti si è rivelato utile,probabilmente lo userò ancora :D

Dam Ferreira ha detto...

very good
nice work

Lukino's pictures ha detto...

Dam Ferreira: thank you so much ^^

CIPO ha detto...

MI PIACE QUESTO TOCCO DI NOVITA' IN BIANCO E NERO EFFETTO BUIO

Lukino's pictures ha detto...

CIPO: grazie, è stato un esperimento,se avrò occasione lo proverò ancora

Andrea Rossetto ha detto...

Si vede che ti dai da fare, però così com'è posto il blog ho fatto un po' di difficoltà a capire il filo narrativo della storia, secondo me dovresti impostarlo in una maniera che sia più intuitiva da leggere per chi arriva la prima volta nel tuo blog. Magari con un sito vero e proprio più che con un blog, dove la prima tavola che vedi è l'ultima in ordine narrativo. Comunque, visto che siamo compaesani, ci si può trovare un giorno, così me le mostri in cartaceo. Buona giornata.

Lukino's pictures ha detto...

Andrea Rossetto: guarda,è un grosso problema questo dell'ordine dei post, che non sono ancora riuscito a risolvere,so che non si capisce l'inizio e per questo numero ogni pezzo di storia che pubblico.
Grazie per essere passato,e per quanto riguarda trovarci sono più che disponibile! ^^