martedì 28 aprile 2009

LUCUS THE CREATOR parte 34 (fine 2° capitolo)

SSIIII C'EL' HO FATTAAA!!!
Usando di nascosto lo scanner dell'ufficio, sono riuscito a postare L'ULTIMA PARTE del secondo capitolo della saga di Lucus.

Ringrazio ancora tanto TYN per i criceti che mi ha prestato, e come potete vedere dalla tavola, sono serviti molto allo scopo ^^ e soprattutto mi sono divertito un sacco ad usarli come volevo.

Un grazie gigantesco va a tutti ma proprio tuttissimi quelli che fino ad ora mi hanno seguito, e anche a chi ha scoperto da poco il mio blog.

E adesso?!......non comincerò subito il terzo capitolo, prima voglio aggiornare un pò la DEMONPEDIA (e le idee) per postare tanti disegni che mi sono frullati nella scatola vuota della mia testa,spero che continuate e seguirmi numerosi come avete fatto finora.

Ancora una volta,grazie a tutti.

P.s. forse potreste vedere dei problemi nella tavola,purtroppo mi aggiusteranno il PC non prima di una settimana, per cui non posso garantirvi la continuità giusta, ma farò il possibile, giuro, per poter postare tanto altro ancora.

8 commenti:

Mobu ha detto...

Lo mettera' a vedere giorno e notte i Teletabbis??
:)
Temo per lui! :)

Lukino's pictures ha detto...

Mobu: ma questa è la più orribile delle punizioni o_o

Vele/Ivy ha detto...

Mmh... ma cosa avrà in serbo per lui il maestro? Lo farà diventare un demone ancora pù potente?

UomoTimorato ha detto...

Sono curioso di sapere cosa accadrà. Ottimo finale di "stagione".

ele ha detto...

Fa un po' impressione vedere Lucus steso a terra così... Adesso aspettiamo i grandi progetti...

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: eeh se te lo dico adesso,che bello è? :)

Uomo Timorato: grazie mille,non ci avevo pensato subito ad un finale del genere,però adesso che l'ho usato, devo dire che fa il suo effetto ;D

ele: eh lo so che fa un pò impressione,però almeno adesso sai che Lucus non è imbattibile !
e non preoccuparti per i grandi progetti,li ho in mente praticamente da quando ho cominciato tutta la saga ;D

Federico Distefano ha detto...

Bel colpo di scena!!
O si trattava di un colpo in testa?
Ho un po' di confusione...
:)

Lukino's pictures ha detto...

FedericoDistefano: è un colpo di scena fatto con un colpo di testa XD XD