mercoledì 8 aprile 2009

LUCUS vs HAMLETO IL CRICETO parte 30


Ecco,con il mio solito ritardo, posto la parte numero trenta!
So che ci sono tante domande a cui ancora devo rispondere,e un pò alla volta voglio rispondere a tutto!
Intanto non voglio perdere l'occasione di ringraziare TYN(penso che sia la.....centoventunesima volta che la ringrazio) per avermi prestato i suoi criceti, purtroppo tra poco finirò questo pezzo di storia con loro,mi sono accorto che stavo andando troppo per le lunghe,ed ho una storia da mandare avanti,peccato, mi ero già immaginato la fusione alla DRAGONBALL tra Hamleto e Laerte (una figata).
Ma come disse Freddy "baffetti" Mercury :SHOW MUST GO ON!!!!

13 commenti:

ele ha detto...

Bella la vignetta a sfondo rosso! Ti è venuta molto bene.
Penso che per i criceti sia meglio ascoltare la richiesta di Lucus, altrimenti sta volta finiscono proprio male!
Ciao!

UomoTimorato ha detto...

Non c'è storia coi simpatici criceti.
Adesso vogliamo gli avversari con le palle: un ero (o un anti-eroe se vogliamo) non è tale se non ha una buona nemesi (cosa sarebbe Batman senza il joker?).
Quindi Lukino aspetto con ansia la nemesi di Lucus...
Vediamo che ti inventi!

Federico Distefano ha detto...

Bada a non tenere le dita troppo vicine alle boccucce delle simpatiche bestiole!
Quando ero piccolo ho avuto due criceti ed entrambi mi hanno lasciato dei profondi ricordi, sulle mie tenere estremità...
O____*
'Notte!!

Lukino's pictures ha detto...

ele: grazie,il rosso fa rima con sangue, per cui ho cercato di dare proprio il senso di cattiveria e sanguinolenza (si può dire?).
Eeh stavolta si,mai far arrabbiare troppo un demone,anche se sei un simpatico tenero morbidoso criceto ^^

UomoTimorato: guarda,nella prossima parte della saga,non vedrai altro che nemesi per Lucus XD
vedrai che non rimarrai deluso!!

Federico Distefano: beh penso che non facciano mai male tanto quanto i denti della mia gatta...praticamnete fa come le macchinette coi biglietti del tram...mi "oblitera" le mani -_-"

cipo ha detto...

guarda questa mi piace proprio come l'hai disegnata spegni gli ultimi due "riquadretti" (o come si chiamano) rendono proprio l0'idea.

cipo ha detto...

come al solito scrivo sbagliato. non volevo dire "spegni"ma "spece"...o forse si dice "specie" meglio sostituire tutto con un bel "soprattutto"

Lukino's pictures ha detto...

CIPO: infatti mi chiedevo cosa dovevo spegnere...comunque anche se grammaticalmente sbagliati, accetto i complimenti ^^ graziegraziegrazie!!!

°°SkleromuciLL° ha detto...

yuppiiiii!! un altra tavola!!!! ^^
Chissà come finirà questa storia, mmmmmmm....!! XD

Lukino's pictures ha detto...

Skleromucill: ooh sono proprio contento di aver trovato qualcuno che vuole la propria dose giornaliera di Lukino's Pictures XD XD XD

Vele/Ivy ha detto...

Ribadisco che Lucus è sempre più un figo :-P
Adesso aspetto l'incontro col gattone... ci sarà ddivertirsi!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: ci puoi scommettere la coroncina di fiori che hai sull'avatar XD XD

Yukiko93 ha detto...

quel babbeo ha sconfitto gli hamsters? noooooo! disastroo!

Lukino's pictures ha detto...

Yukiko93: eeeh è una cruda verità ma è così ^^