martedì 28 aprile 2009

STO ZOZZO DI WINZOZZ!!!!

Ieri sera ero lì che stavo gongolando per aver finito l'ultima tavola , mi avvicino al computer, lo accendo....e NON PARTE!!!

A quel punto tutti i santi presenti in Italia sono scesi per calmarmi , dicendomi che se non la finivo di dire parole non tanto consone , erano costretti a chiamare il Titolare!

Fatto sta che, fintanto non trovo un pc (slash) scanner non potrò postare l'ultima parte della saga di Lucus coi criceti...mi dispiace... :(

Comunque adesso l'ho capito come mai lo hanno chiamato Windows...perchè è l'unico posto dove passa un computer se lo lanci attraverso ): - (

9 commenti:

newbrixblog ha detto...

potrebbe essere l'occasione giusta per passare a un bel Mac :)

--
brix

Lukino's pictures ha detto...

newbrixblog: eeh quello dipende da quanto vogliono sborsare i miei :D

newbrixblog ha detto...

eh, lo so, sono un po' cari, ma valgono ogni centesimo speso

sono utente Mac dal 1989 e non ho MAI avuto problemi

PS) dai un'occhiata anche ai refurbished... a volte ci sono delle occasioni ghiotte ;)

--
brix

Lukino's pictures ha detto...

newbrixblog:ehi! ne sai a pacchi di Mac ^^

newbrixblog ha detto...

sempre a disposiziò! :D

bud ha detto...

Ma per favore, il mac nel 1989 (forse) era un pc, ora è puro design, paghi tanto il marchio per una cioffeca di computer.
Allo stesso prezzo prezzo piuttosto prendi un sony vaio, che va come una scheggia e ha il doppio della potenza!

Lukino's pictures ha detto...

bud: ma guarda chi è tornato dall'oltretomba! :)
adesso però non saltiamocene fuori con "è meglio questo, no è meglio quell'altro" che non la si finisce più!

Federico Distefano ha detto...

Hai tutta la mia comprensione.

Proprio in questi giorni ho perso il frutto di molte ore di duro lavoro.
La mia unica consolazione, è stata il pensare che almeno non si trattava di un lavoro commissionato, con delle scadenze, ma solo di qualcosa per mio gusto personale...

Ciao ciao!

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: è brutto quando succede! mi dispiace più che altro per lo scanner,che non posso usare e tra l'altro ha un programma che sicuramente nel mio portatile non va