martedì 5 maggio 2009

Lucus the Creator


Alleluia! cel'ho fatta! XD

8 commenti:

ele ha detto...

Ecco finalmente il primo personaggio! Molto bella la descrizione!
Ah, non me la sono presa per l'altro commento, stavo scherzando anch'io!

Mobu ha detto...

...io ci farei anche le cartegioco. :))) Pensaci!!! Non e' una cattiva idea! :)))

cipo ha detto...

non riesco a commentare quello che stai realizzando...sei bravo , ma questo te lo hanno già detto, i tuoi disegni sono belli, ma ti hanno già detto anche questo....io ci vedo dell'altro in questi disegni e in quelle parole...ma io non sono imparziale.

Lukino's pictures ha detto...

ele: grassie mille! XD
ooh è bello sapere che scherziamo tutti XD

mobu: non mi tentare,che poi mi invento cose tipo "yu-gi-oh"

cipo:quello che vedi tu,è quello che vorrei che vedessero tutti,ma il fatto che anche solo una persona (LA persona) riesca a "vedere",mi basta,perchè vuol dire che sono riuscito nel mio intento :)

Vele/Ivy ha detto...

Bellooo!!! Mi piace come hai usato i colori,quel viola spicca molto! Interessante anche la spiegazione sul nome di Lucus :-)

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: he he grazie,a dir la verità, sapevo fin dall'inizio il significato del suo nome,e pensavo di sfruttarlo per le storie future

Federico Distefano ha detto...

Cioè, il suo potere è derivato da un eccesso di Ego??
..
..
..
Hahahahahahahaahahaha!!!!!!
Geniale!!!
Huagr! Huagr! Huagr!!!
Troppo carina come idea!!
Ciaooo!

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: grazie XD in effetti è un potere particolare,ma sono contento che ti piaccia