lunedì 4 maggio 2009

NuOVITA'

Come potete vedere sto apportando un pò di modifiche al blog.
Prima di tutto metterò in ordine la sezione "PERSONAGGI" che praticamente non c'era, così potrò spiegare una volta per tutte un pò di cose su Lucus,gli altri personaggi li aggiungerò man mano che andrò avanti.
Inoltre aggiungerò facce nuove alla DEMONPEDIA, il tutto prima di ricominciare la saga vera e propria.

Purtroppo è solo un caso fortuito che sia riuscito a postare un pò di cose,perchè il mio computer potrebbe tranquillamente già essere all'inferno assieme a Lucus :-(

9 commenti:

Mobu ha detto...

Bravo! Fai bene. Pure io dovro' fare una cosa del genere da me. :) Anzi... grazie per avermelo ricordato. :))

Lukino's pictures ha detto...

Mobu: prego! sempre disponibile XD XD

Vele/Ivy ha detto...

Bravo Lukino! Così ci destreggeremo meglio tra i tuoi personaggi!!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy:grazie XD
in realtà quello a cui tengo di più sarebbe la distribuzione delle tavole nel blog,non riesco a trovare un modo per organizzarle in ordine cronologico senza che uno diventi scemo per leggerle :(

UomoTimorato ha detto...

Ti perdono perchè non ti sei fatto più vivo allora.
Cmq sì, l'organizzazzione delle tavole in un posto fruibile è una cosa alla quale dovrò pensare anch'io alla fine del primo volume di HEAVEN'S GATE.
Idem per i personaggi.
Ciao carissimo.

ele ha detto...

Ottimo, un po' d'ordine fa sempre bene!
Vedi di recuperare il computer dalle fiamme degli inferi, perché voglio vedere altri lavori ;-) !

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: grazie per la tua clemenza,ho già fatto venti flessioni per penitenza...e ho fatto pure una rima...XD
sò troppo simpatico :D

ele: "FAMMI 10 VIGNETTE SOLDATO!!!"
lukino:"ancora?! ma,generale sono tre ore che continuo a farne..."
ele: "SEI SOLO UNA FEMMINUCCIA!! FAMMI 30 GIRI DEL CAMPO CON LA MATITA IN BOCCA!!!
lukino: -_-" sigh...

ele ha detto...

Ferma un attimo: se scrivi così mi fai passare per quella che non sono...
Adesso pui andare a fare altri 10 giri di campo!

Lukino's pictures ha detto...

ele: no dai non prendertela,si scherza!
non mi permetterei mai di prenderti in giro sul serio