venerdì 26 giugno 2009

Because WAS bad


Io in genere non metto post per citare qualcuno o per ricordare qualcosa.
Questa volta lo faccio,lo faccio perchè mi piaceva la sua musica,lo faccio perchè ti faceva voglia di ballare anche se eri il più negato....lo faccio perchè per me rappresentava,anche se in piccola parte,un collegamento con una persona che ormai non sento più...da troppo...
"Because i'm bad" ha detto in una canzone,probabilmente,anzi,sicuramente quelle cose che ha fatto non erano per niente encomiabili ,infatti io non lo ricordo per questo...
E' la prima volta che mi dispiace veramente che una persona famosa muoia....
..forse perchè lo prendo come un brutto segno personale....
in ogni caso...
Goodbye King

3 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Io NON credo che lui abbia commesso le cose di cui fu accusato, ma la sua vita l'ha condotta in maniera sincronica al suo personaggio.
Forse talvolta, quando si è troppo grandi, l'essere umani non ci basta e travalichiamo i suoi limiti, non sapendo però che restiamo sempre e comunque tali...
Il Re è morto. Viva il RE!

Federico Distefano ha detto...

Mi associo volentieri al tuo omaggio a questo grande artista.
Come cantante, mi è sempre piaciuto moltissimo e mi dispiace sinceramente che ci abbia lasciato.

P.S.= Ti consiglio di cercare una parodia del suo video "Bad"; realizzata dallo strepitoso Weird Al Yankovich: "Fat".
Fidati!
:)

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: parole sante. viva il Re.

Federico Distefano: arrivi tardi Federico :D
li ho già visti i video di Weird Al Yankovich,ma concordo con te,è un grande XD