martedì 30 giugno 2009

LUCUS THE CREATOR parte 47


Scusate il ritardo,in questo periodo ho un pò di problemi riguardanti il lavoro...in pratica a lavoro da me va talmente da schifo che arrivo a casa e mi passa la vogliadi disegnare...ma lasciamo perdere và!

Allora,sta per iniziare la lotta tra Seven e Lucus,scopriremo un bel pò di cose riguardo al gattone rosso,per esempio che gli piace giocare....SPORCHISSIMO! e Lucus sta per rendersene conto.

Rimanete sintonizzati su questi canali, prossimamente posterò altre tavole (promesso!)

11 commenti:

Vele/Ivy ha detto...

Dai, non farti deprimere troppo dal lavoro... anzi, se ti metti a disegnare almeno ti distrai un po'.
Io per dimenticare le sfighe lavorative non vedo l'ora di immergermi in un buon libro, non appena salita sul treno che mi porta a casa! E' bello avere un mondo di fantasia a disposizone :-) (ma non diciamolo troppo in giro, sennò poi sono invidiosi e ci accusano di essere mezzi fuori)

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: il guaio è che la mia giornata influenza molto il modo in cui disegno...purtroppo se è una giornata no,è meglio che non tocchi la matita,perchè rischio di fare uno schifo.
E' vero che disegnare mi distrae,ma non disegnerei come voglio se sono infastidito troppo da quello che mi succede a lavoro,e se poi voglio mettere il mio mondo di fantasia a disposizione di tutti (come faccio nel blog) va a finire che non faccio dei bei lavori!

ele ha detto...

Ti capisco perché anche a me capita un po' la stessa cosa. Se ho qualche preoccupazione o sono nervosa non riesco a fare niente di decente (e non mi riferisco solo disegnare, ma anche studiare o altre cose).
Ehi, ma il gattone è sleale? Beh, se sta all'inferno! Ho solo paura di sapere cos'è quella sostanza nera|

Lukino's pictures ha detto...

ele: è proprio questo il punto! disegno da cani se non è giornata,è per questo che ultimamente non vado proprio fiero delle tavole che faccio!

Comunque aspetta e vedrai^^
per questo scontro voglio impegnarmi al massimo!
Voglio che si capisca che Lucus ci tiene veramente tanto ad avere il potere di Mefisto!

UomoTimorato ha detto...

Io ti capisco perfettamente, anzi credo che al momento abbiamo lo stesso identico problema.
Adesso ti citerò delle parole che personalmente mi aiutano sempre molto e che riprendono un pò quello che ha già detto l'amica Vele:
"è bello avere mondi immaginari in cui fare ritorno quando quello reale ti ha fatto troppo male"
Stephen King, Quattro dopo Mezzanotte (non ricordo esattamente la storia tra le quattro comprese nei due libri)
Lukino (Luca?) credimi, personalmente mi sento migliore di chi a certe cose (siano essi fumetti, libri o semplice musica) non pensa mai.

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: ah ma allora non sono l'unico^^ !!!
Proprio belle parole quelle che hai usato.
Comunque non so se il tuo problema è lo stesso del mio,io ho un titolare che è un gran figlio di buona donna...non so se è lo stesso per te,e ogni giorno prendo parole per niente,solo perchè lui ha le palle girate...
In ogni caso mi fa piacere tutta questa solidarietà tra lavoratori, sono fortunato ad avere dei lettori come voi :D

UomoTimorato ha detto...

Ti invito a cliccare sul mio blog l'etichetta "Laurel's Way".
Sono le vicende che mi sono capitate sul lavoro e che non ho avuto il disgusto a scrivere.
Magari mal comune...
e potresti farti anche due risate...

CaRaffa ha detto...

Mi spiace che tu sia nervoso questo periodo, o per meglio dire, che ti stiano facendo innervosire. Certa gente, con un minimo di "potere" in mano, crede di potersi permettere tutto. Ma tu non lasciarti abbattere , guardati un bel fim che ti faccia ridere di gusto e poi, una volta rilassato, fai un bel disegno, non lasciare che gli altri rovinino i momenti belli che ti ritagli nell'arco della giornata!


Detto questo, secondo me la roba nera e densa è il Blob!

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: ma sai che ho già dato una letta....ma...mi prendi in giro??
vuoi dirmi che TUTTO quello che c'è scritto è vero???

CaRaffa: lo sai che la penso proprio come te! io ho tempo di disegnare solo dopo essere tornato da lavoro,per cui solo la sera,e per me quel momento è sacro!
eeeh capirai nella prossima tavola che cos'è la cosa nera :D
se ce la faccio dovrei riuscire a postarla stasera!

UomoTimorato ha detto...

purtroppo è tutto vero. E sono tante le cose non scritte...

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: beh gente così è da rinchiudere e buttar via la chiave!