venerdì 10 luglio 2009

LUCUS vs ELE/CaRaffa DOUBLE COMBO!!!


Questo è il tributo che mi ha mandato ele per festeggiare il compleanno del blog,mi devo congratulare con lei, ammetto che non ho uno stile facile da copiare , però il fatto che ci abbia provato lo stesso con le sue mani mi fa molto piacere! GRASSIE 10000 XD

Questo invece è il tributo di CaRaffa, mi ha fatto morire dal ridere (ovviamente ero in ufficio e ho fatto la figura da cioccolatini).
Un grazie gigantesco anche a lei per l'impegno che ci ha messo a storpiare (in senso buono ^^) la storia....alla fine ha messo il BLOB anche qui... -__-" ma a me va benissimo lo stesso!

13 commenti:

CIPO ha detto...

BE' COMPLIMENTI DAVVERO . . . E' STUPEFACENTE COME MENTI DIVERSE UNITE INSIEME POSSANO FARE GRANDI COSE.
E COMPLIMENTI ANCHE AL LUKINO, ORMAI LA SUA FAMA è A LIVELLI TALI CHE GLI SI FANNO PURE I TRIBUTI.

POWEEEER!

CIPO

Lukino's pictures ha detto...

CIPO: BWAAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH AHA AHAH AHA HAHA AHA AHHAHAHAHAHA HAAH HA AHA HAH HAHHAHAHHHAHAH....POWEEER!

Vele/Ivy ha detto...

AHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAAAAAAHHHHHH!! Complimenti a tutte e 2, bravissime!!!!

CaRaffa ha detto...

E buon non-compleanno anche qua!!Ho visto ora l'e-mail ^_^ ( a proposito della risposta, meno male, io mi preoccupo sempre di fare figuracce, sai? ).
Comunque il Blob serviva a farmi riconoscere...casomai "CaRaffa" non se lo ricordava nessuno chi fosse, ma la scema che vedeva Blob ovunque...si!Ahah!

Anche Ele ti ha fatto il pensierino!!Che brava ^_^

E poi, grazie tante Cipo e Vele/Ivy!!:o)

ele ha detto...

Ma come? In 49 tavole Lucus ne è sempre uscito vivo e Caraffa in una sola l'ha eliminato subito??? Grande Caraffa le tue vignette fanno sempre troppo ridere!
Prego è stato un piacere per me copiarti: hai uno stile particolare che mi piace molto!
Ciao!

UomoTimorato ha detto...

Coming soon: Uomo Timorato for Lucus... potrebbe essere, ad esempio, un incursione di Lucus in Heaven's Gate...

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: si,si sono proprio sbizzarrite..si vede che avevano voglia di prendere in giro Lucus (e fanno bene,io ci provo ogni tanto ma si incazza sempre..)


CaRaffa: guarda che per un fatto puramente casuale,un paio di settimane fa ho disegnato proprio un blob,lo metterò nella DEMONPEDIA,è la mia enciclopedia di demoni e mostri,secondo me ti piacerà un sacco!

ele: ecco...rovinato il lavoro di un anno -_-"
ovviamente scherzo,mi fa piacere che diate una vostra versione di quello che disegno,la tua in particolare,mi ha ricordato tanto la scena di un padre ce dice al figlio di non far feste mentre lui è via XD XD XD

Uomo Timorato: evvaiiiii!!!!
non vorrei però rovinarti l'andamento della storia,però se dici che non rovina l'equilibrio che hai impostato,te lo lascio fare volentieri^^

UomoTimorato ha detto...

Bozza spedita, attendo conferma...

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: per ora non è arrivato niente,ma provo ad aspettare,magari ci mette un pò ad arrivare,grazie comunque^^

UomoTimorato ha detto...

scusa ma la tua mail non è luki.strike@gmail.com??

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: si si scusa,è arrivato tutto ed è anche pubblicato!

Forgeress ha detto...

mi immaginavo la scena all'inferno stile: MIA PIACE SE TI MUOVI! MI PIACE SE TI MUOVI! MI PIACE QUEL CHE MUOVI!
E ALLORA?
MUOVIII!!!!
XD

Lukino's pictures ha detto...

Forgeress: nooooooooooooooo che ideona che mi hai dato XD XD XD
ci metto un paio di diavolesse cubiste e via col feston!