sabato 4 luglio 2009

LUCUS vs SEVEN parte 48

Lo scontro è ufficialmente iniziato,ma non si può certo dire che aLucus vada bene,cosa vi aspettavate? che la sua storia fosse tutta rose e fiori?
Eh no cicci! se lo deve sudare quello che vuole!

Colgo l'occasione per annunciare il mio PRIMO COMPLEANNO del blog....sigh un'anno fa ero solo un piccolo Lukino che si affacciava sul mondo dei fumetti e adesso.....adesso sono sempre piccolo ( -_-" ) però almeno sono riuscito almeno in parte a fare quello che ho sempre sognato.
Penso che festeggierò per bene l'avvenimento,rimanete sintonizzati per le prossime novità.

Ciao ciaolino! ^^

13 commenti:

CIPO ha detto...

QUESTA TAVOLA MI PIACE. BELLA ORDINATA NELLA FORMA, MA MOVIMENTATTA NEI CONTENUTI.
COMUNQUE NON SEI PICCOLO......SEI GIUSTO! CONTINUA COL TUO SOGNO

Lukino's pictures ha detto...

CIPO: grazie mille! comunque ho visto la tua mail....guarda che lo metto come post per festeggiare il primo anno del blog!

Yukiko93 ha detto...

vai così! adesso facciamo il prossimo anno XD! complimenti e auguri!
devo rileggermi tutto, in queste due settimane mi son persa un pò di cose!

Lukino's pictures ha detto...

Yukiko93: grassie per gli auguri! guarda, se ti sei persa qualcosa della storia,puoi trovare tutte le tavole alla sezione "SAGHE" del blog

UomoTimorato ha detto...

Finalmente direi! ci sta un pò di azione.
posso muoverti solo una piccolissima critica: magari è solo per il mio gusto, ma in bocca a Lucus non ci vedo un "che cazz.." quanto "ma che diavolo.." oppure "cos..?"
solo per lasciarlo in una posizione più aulica, solo questo.
P.s. non sono contro le parolacce attenzione, dico solo che sul personaggio non ci stanno secondo me.

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: hmmm...dici? beh in genere neanche io uso tanto le parolacce,però in questo caso,dove Lucus ha una reazione improvvisa,mi sembrava più diretto,mi immedesimo molto quando scrivo le battute,e a me sarebbe venuto più naturale un "ma che cazz..." piuttosto che un "ma che diavolo" puntavo soprattutto su questo che sul rendere aulico Lucus,comunque accetto la critica,sono sempre costruttive.

p.s.non dimenticarti che Lucus anchese protagonista,è sempre un demone,ne risentirebbe della sua "figosità da demone" se non dicesse parolacce,o dicesse cose come "perdincibacco"! ;D

Vele/Ivy ha detto...

Ho capito cosa intendevi quando dicevi che al gattone piace giocare sporco!
Comunque posso dirti una cosa? Non dirlo a Lucus, che si offende, ma a me questo micio piace proprio un sacco! E' fico perchè contiene la giusta dose di bastardaggine gattesca!
PS: Buon compleeeeeeeeeeee!

ele ha detto...

Mi piace molto come hai messo in risalto la differenza tra ciò che vede Seven e quello che (non) vede Lucus!
Ah, volevo dirti.... Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Federico Distefano ha detto...

Fallo parlare e quando starà gongolando per la vittoria imminente gli stampi le quattro nocche su...
DLIN! DLON!
?
"Un momento! Arrivo...
Chi è?"
"Polizia. Abbiamo avuto una segnalazione: sembrerebbe che dal suo pc sia partita un'esortazione a compiere violenze su un micio.
In questo momento, dei nostri agenti si stanno recando anche all'indirizzo del Sig. Lukino per arrestare anche lui..."
...
"Non mi avrete mai!! Mwahahahahaha!!"
ZOMP!
...
"Signore, si è lanciato dalla finestra!"
"Siamo al diciottesimo piano, mandate due o tre uomini armati di cucchiaini, non ci sfuggirà..."
:))

Quasi dimenticavo...
"Tanti auguri!!"

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: aaaah tu tifi per Seven allora! non preoccuparti non glielo dico a Lucus ;D
grassie per gli auguri

ele: oooh bene,mi fa piacere che si capisca la tavola,grazzzzzzzie millissime anche a te per gli auguri!

Federico Distefano: qualcosa mi dice che odi i gatti oltremodo -_-"
comunque adesso mi devi fare unatrasposizione disegnata di quello che mi hai scritto sui commenti,mi ha fatto morire dal ridere,vedere te che ti buttia dal palazzo,e i polizziotti coi cucchiaini XD XD XD XD XD

CaRaffa ha detto...

NO!!!E' spacciato!Lì nel Limbo senza Blob come farà??

Comunque auguri!!!Un anno??Ma sei un enfant prodige!!!:o)

Lukino's pictures ha detto...

CaRaffa: tu ti sei fissata col blob o sbaglio? XD mi toccherà disegnarne uno!
Comunque grazie mille per gli auguri, e per l"enfan prodish".....stai dicendo che sono piccolo?!?!?!?!?!?!?! -_-" ....

Federico Distefano ha detto...

Nuuuuh!!
:O
Io ADORO i gatti (quelli che si fanno coccolare)!!!!

"Trasposizione disegnata" est impossibilitata a rispondere, si prega di richiamare dopo la prossima eclisse totale di sole (visibile da Roma, però)...
^_____^