martedì 7 luglio 2009

LUCUS vs SEVEN parte 49

Ma non è possibile...più uso fotoscioppo e più mi rendo conto che sono un'incapace -_-"
Spero che vi piaccia la nuova tavola,i più attenti noteranno che i colori sono invertiti rispetto alla precedente,e si, quello che vedete è sangue vero!

Un'altra cosa,per festeggiare il compleanno del blog,sto preparando un bel desktoppone,nel frattempo chi volesse mandarmi qualcosina (qualche tributo,un disegno...una bomba!) per il compleanno bloggoso, è ben accetto^^

Quindi fatevi avanti e non siate timidi!
Mandate pure al mio indirizzo e-mail che trovate nella barra a destra!

Vi ringrazio in vicentino, Grassie ciò! XD XD

13 commenti:

ele ha detto...

Seven, da gatto che si rispetti, sta prorpio sferrando le unghie! Pero povero Lucus, tutto graffiato!

UomoTimorato ha detto...

La cosa si mette male: attendiamo la risposta del protagonista, farsi pestare va bene fino ad un certo punto!

Lukino's pictures ha detto...

ele: eh ma Lucus sel'è cercata! se vai all'inferno,non aspettarti le carezze!^^

uomo timorato: infatti,conoscendo Lucus, starà già pensando a come vendicarsi XD

Vele/Ivy ha detto...

Cavoli, che urlo belluino!!

PS: Tempo fa mi avevi chiesto se avevo materiale su Loki e Odino per la Demonpedia... sto meditando di fare un post su Loki, mettendo anche com'è vista la sua figura in Sandman, il mio fumetto preferito!! Non so tra quanto lo farò... cmq quando lo scrivo ti faccio un fischio!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: hmm...interessante...mi fai venire in mente una cosa,se a te va bene,potremmo dividerci il lavoro:
io faccio un disegno su Loki (ovviamente prima lo faccio vedere a te) però non metto la descrizione! metto un link al tuo blog con la descrizione e tutta la storia fatta da te,cosa ne dici?

Vele/Ivy ha detto...

:-))))))))))))))))))))))
Dico che va benissimo!!!! Una volta fatto il disegno, potresti segnalarmelo su "Colorare" (tipo nei commenti) e io ti scrivo una mail. Tu mi mandi il disegno e io la descrizione. Così vedrò Loki in super anteprima... BWAHAHAH, che senso di potere!!
(sì, ogni tanto deliro...)
Oppure, se pensi sia meglio, prima ti mando la descrizione e poi tu fai il disegno.

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: beh se vuoi che assomigli ad una figura in particolare di Loki che ti piace più di altre, sarebbe meglio che mi mandassi una descrizione,anche perchè io conosco solo il Loki della Marvel,e non mi piace granchè...
è comunque solo per l'aspetto visivo,la descrizione è tutta a tua "discrezione" ahahahahhahah....che triste che sono...

Vele/Ivy ha detto...

Ok, perfetto. Appena ho partorito, ti mando il materiale!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: buon travaglio allora XD

Lindalov ha detto...

Che me lo faresti un disegno? sto cercando qualcuno capace di disegnare che mi inventi un personaggio di mia fantasia.

Grazie comunque!

LL

Lukino's pictures ha detto...

lindalov: ciao! beh non saprei,dipende cosa mi chiedi di disegnarti,però ci posso provare!

CaRaffa ha detto...

Sangue vero???O_O Vuoi dire che i tagli trasudano dal foglio impregnandolo di sangue??O_O ( e con questa ho superato pure la fissa per il BLOB!)
Ma per il compleanno serve qualcosa che colleghi quest'ultimo al tuo fumetto?
O che riguardi te?O tutto insieme?
Sono " in trasferta" ma se ho un pò di tempo posso provare a fare qualcosa!^_^

Lukino's pictures ha detto...

CaRaffa: finalmente gli è passata la fissa del blob! comunque si, è sangue vero,è quello di uno strozzino!
il regalo lo puoi fare in relazione con la storia,ma alla fine fai pure come ti viene meglio^^
tanto è il pensiero che conta XD