sabato 11 luglio 2009

LUCUS vs T- MAN


Questo è il tributo che mi ha mandato L'Uomo Timorato.
Dovete sapere che lui è un Talent Scout dei fumetti,e ha chiesto a Lucusdi fare un provino nel suo di fumetto Heaven's Gate,qui è come aparirà Lucus tra le tavole di "T-man" dopo però aver fatto qualche ritocchino di chirurgia^^.

Concordo perfettamente con L'Uomo Timorato, quando mi scrive che ognuno dovrebbe seguire lo stile a cui è più portato,senza copiare per forza quello degli altri.

Che dire il Lucus che mi ha fatto è stilosissimo e cattivissimo! e a me i cattivi piacciono parecchio!

Devo ringraziare anche te "T-man" per il sostegno che mi dai leggendo sempre i miei fumetti,e sapendo anche commentare e criticare giustamente!

grazie mille ancora,e spero di vedere presto quanto male farà Lucus dentro alle tue tavole ;D

12 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Secondo me è giusto interpretare i personaggi altrui senza perderne l'essenza.
Come hanno fatto gli altri, in chiave ironica, io faccio in chiave dark.
Lucus potrebbe essere importante per il potenziamento di Nicholas in Heaven's gate...

Auguri a Luca e al suo blog!

ele ha detto...

Bellissimo il Lucus in versione "Uomo Timorato"!
Voi due avete due stili molto diversi, chissà cosa ne verrà fuori da questa collaborazione! Si prospetta qualcosa di molto interessante!

Lukino's pictures ha detto...

Uomo timorato: ecchai ragione XD e mi piacerebbe proprio vedere come si potrebbe sviluppare la tua storia con un mio personaggio


ele: anche secondo me potrebbe venir fuori qualcosa di fatto bene :D
d'altra parte tra geni...

UomoTimorato ha detto...

Sottoscrivo e vado a fare immersioni nella modestia a distanza di 15 minuti l'un l'altra.

Vele/Ivy ha detto...

Evvivaaa!!! Una collaborazione tra Lukino e Uomo Timorato, che bello!!!
Eppoi viene tirato in ballo Nico, che è il mio preferito di Heaven's gate!

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: ...fanne tante,mi raccomando ;D

Vele/Ivy: è ancora in fase di sviluppo,però la cosa entusiasma anche me! staremo a vedere!

Pierluigi ha detto...

Augurissimi! Figata il featuring con l'uomo timorato! ;-)

Lukino's pictures ha detto...

Pierluigi: ma grassie^^ vecchio!

Pulci ha detto...

Auguroni! ;)

Lukino's pictures ha detto...

Pulci: grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie mille XD XD

CaRaffa ha detto...

Vai Uomo Timorato!!
Belli proprio questi disegni, la zampetta di chi lo regala si vede in tutti!^_^
Lukino, ti stai divertendo con i festeggiamenti?Ma una fettina di torta ce la dai?

Lukino's pictures ha detto...

CaRaffa: aaaaaaaaaagh toooortaaaaahh....sbav slurp....gaaaahhh.....l'ho già finita^^
ma guarda che vi avrei offerto il gelato....se non fosse che abitate praticamente da un capo all'altro del globo terracqueo...