giovedì 9 luglio 2009

LUCUS vs.......mia morosa....

Il primo tributo che metto per il blog lo ha fatto la mia dolce metà.

Voi non lo sapete , ma da quando ho iniziato il blog , lei ha la brutta abitudine di prendere le mie tavole e storpiarle fino all'impossibile , con risultati esilaranti, questo mi ha fatto morire.

come se non bastasse adesso ha anche aperto un blog dove vi insegna a creare gioielli con le perline per cui adesso mi tocca anche fare i lavori con quelle! ho fatto un canguro con le perline...però non ve lo faccio vedere perchè si vergogna....

8 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Ammetti che è bello però avere una persona che condivide tanto le tue creazioni...io mi ritengo altrettanto fortunato e non dobbiamo mai sottovalutare tale fortuna.
Ah, mi sa che da parte dell'uomo timorato potrebbe anche arrivare un altro tributo.

ele ha detto...

È troppo forte la tua ragazza! Ma quanto sono carini i boxer di Lucus XD XD XD
Ti mando anch'io una cosa, poi fammi sapere se l'hai ricevuta (ogni tanto la posta elettronica decide che non vuole funzionare!).
Ciao!

Federico Distefano ha detto...

Hehehe!! ^^
Vero, verissimo!!
XDDD
Quello sì che si chiama "patire dolori infernali"...
^___^

Brava la morosa!!

Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

Uomo timorato: lo ammetto e ne vado fiero! aspetterò con impazienza il tuo tributo :D

ele: belli vero,sono quelli della domenica! ho ricevuto tutto quello che mi hai inviato,grazie mille sai, aspetterò un pò di post e poi lo metterò nel blog

Federico Distefano: è un problema che accomuna uomini e demoni...c'è poco da fare..

CaRaffa ha detto...

Che carinaaa!!!Anche il mio ragazzo mi sostiene nelle strisce che faccio ^_^
Comunque, ti ho spedito una cosa, spero ti sia arrivata!

Lukino's pictures ha detto...

CaRaffa: mi è arrivato tutto e ti ho anche risposto ^^

Vele/Ivy ha detto...

Che forte!! E' proprio una fortuna avere una persona creativa al proprio fianco!
...mò vado a vedere anche il blog delle perline!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: eeh lo so, sono tanto fortunato, vai vai pure a perlinarti^^