giovedì 30 luglio 2009

TI CONQUISTO,DOMANI...SE NON PIOVE





Ecco il motivo del mio mancato appuntamento col blog.
Questa è la prima storia che mando via per un concorso che richiedeva di realizzare una storia con tema gli alieni,ho preso la palla al balzo......se non fosse che l'ho presa in ritardo!
Infatti mi sono accorto di questo concorso solo a inizio mese e indovinate un pò quando finisce il concorso?.....esatto domani( per voi che leggete oggi) 31 luglio 2009.

No vi dico la fatica,soprattutto perchè ho dovuto rifare completamente la storia che volevo fare,ora è venuta fuori questa pseudo commedia buttata sul sociale!

Spero che oltre ai giudici piaccia anche a voi!

P.S. il nome dell'alieno Exotilax è l'unione della parola francese exotique= alieno + lax= diminutivo usato nei lassativi :D

17 commenti:

enrico ha detto...

Ghaaa!!
Bellissima :D
In bocca al lupo per il concorso ;)

Io sugli alieni avevo fatto un bozzetto di una storia alle superiori (dove facevo fumetti stile rat-man con protagonisti i miei amici) nella prima pagina gli alieni vanno alla casa bianca perché sanno che lì è il centro di potere del mondo. Suonano alla porta e apre una bambina.
Alieno (confuso che non abbia aperto il Presidente): Ehm...siamo venuti per depredare il vostro mondo, spogliarlo di ogni ricchezza, prosciugarlo di ogni bene fino a distruggerlo insieme ai suoi abitanti!!
Voce del presidente da dentro la casa: Chi c'è tesoro??
Bambina: Quelli di confindustria babbo!!
Alieno: O.O

Lukino's pictures ha detto...

enrico: hahah ahah ahahaha bellissima anche la tua! XD XD
io mi auguro che si veda bene invece,mi hanno chiesto una risoluzione a 100 dpi e non mi sembrava proprio il massimo...

Vele/Ivy ha detto...

Sissì, si vede bene!
Mi piace la resa degli alieni, hai sfruttato l'iconografia (che lessico, eh?) tradizionale, ma ci hai messo anche del tuo... sono molto cartoonosi e lukinosi!
La storia è divertente, ma non superficiale. Bravo!! Se fossi un membro della giuria darei un votone!!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: grazie Vele...sigh...adesso mi commuovo T-T ho l'ansia a mille comunque....

ele ha detto...

Bella! Trovo che hai saputo dosare molto bene la comicità e la serietà.
L'emo è bellissimo!
In bocca al lupo ;-)
Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

ele: ooh, grazie,infatti non mi premeva fare una storia a sfondo troppo comico,volevo darle un minimo di significato sennò sarebbe stata troppo vuota (in termini di significato intendo)

UomoTimorato ha detto...

Divertente, bravo fratello!
Sei stato efficace!

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: yeah T-man! ti stimo!

Federico Distefano ha detto...

Hahaha!! ^^
Divertente (anche se ho provato un brivido anche io quando hai menzionato le vecchiette nude... O_O)!

L'alieno che parla con la mucca, mi ha suggerito di consigliarti un romanzo di fantascienza che mi è piaciuto da matti e che tratta di un'invasione aliena che non va, esattamente, secondo gli schemi di chi l'ha organizzata.
Il libro, molto divertente e decisamente d'azione, è ambientato durante i primi anni della Seconda Guerra Mondiale.

Sappi che si tratta del primo libro di una quadrilogia ma se dovesse piacerti come è piaciuto a me, non riuscirai a resistere...
:)

P.S.= Ma i 100 dpi saranno solo per un'anteprima, voglio sperare, nessuno stampa a 100 dpi, nemmeno le fanzine.

Ciao e in bocca al lupo!! ^^

Federico Distefano ha detto...

Hehehe... Mi sono dimenticato di scriverti il nome del libro...
"Invasione Anno Zero", di Harry Turtledove.

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: ma guarda non saprei dirti riguardo alla risoluzione, però ho constatato anche io che con soli 100dpi non si va da nessuna parte,infatti sul subito le tavole mi facevano ribrezzo da quanto erano sgranate.
Mi hai incuriosito con quel libro,proverò a cercarlo in giro!

Pulci ha detto...

Bella storia! Poi, la terza tavola è spassosissima! :)
In bocca al lupo... oppure, se preferisci... in bordo all'ufo! ;)

Lukino's pictures ha detto...

Pulci: grazie mille! per fortuna che non mi hai detto"in culo alla balena"
XD
quando te lo dicono devi rispondere "speriamo che non scoreggi"!

Valentina "TYN" Sgaggero ha detto...

Bella, disegnata veramente bene, spassosa e molto molto furba :-)
Un gran bel lavoro!
Auguri per il concorso!! ^__^

enrico ha detto...

Alieni e mucche.
Le mucche non stanno simpaticissime agli alieni Skrull nell'universo Marvel. Non gli stanno simpatiche da quando Reed Richards ha ipnotizzato 3 Skrull per convincerli che erano delle vacche da pascolo. Hanno vissuto così per qualche anno finché non si sono svegliati e hanno tentato di rivalersi contro capitan marvel e i vendicatori.
Fine di alieni e mucche, un commento assolutamente gratuito e senza scopo di continuità.

Buon inizio settimana!

Lukino's pictures ha detto...

Valentina TYN Sgaggero: grazie mille TYN^^ anche se,per quanto riguarda i disegni avrei potuto fare di meglio,purtroppo il tempo era troppopoco per riuscire asistemare le cose per bene,è già tanto che sia riuscito a fae anche degli sfondi

Enrico: alla MARVEL hanno delle idee assurde alle volte,mi sembra un pò un motivo del cacchio far credere a degli alieni di essere delle mucche per far si che si vendichino!
Piuttosto sedovevo farli incazzare per bene li avrei fetto credere di essere Berlusconi e Bossi,dopo si che si sarebbere arrabbiati :D

enrico ha detto...

Erano gli anni 60/70, altri tempi.
Lo ricordavo solo perché mi sto rileggendo da poco alcune di quelle storie perché le hanno ristampate. Le 3 vacche Skrull si son viste nel volume che raccoglie la guerra Kree-Skrull. Una gran saga cosmica coi limiti dell'essere stata scritta negli anni 70 (e si sente ma non sempre si vede specie quando disegna quel geniaccio di Neal Adams).