giovedì 20 agosto 2009

TUTTI IN FERIE...APPARTE ME,OVVIAMENTE!

Gente siccome siete tutti in ferie ho deciso di ricominciare la storia a settembre, se metto le tavole adesso ve le perdete tutte, e noi non vogliamo questo (o almeno,io non voglio!).

Ma quanto bene vi voglio? cioè sono disposto ad aspettare che torniate dalle ferie, chi è che vi coccola di più :D **

Non è comunque detto che non posterò niente,in queto spazio di tempo spero di aggiornare ancora la DEMONPEDIA.

Ho messo un sondaggino, per sapere un pò da voi come sta andando il blog e soprattutto cosa si può migliorare, se avete consigli più specifici ancora la mia i-meil la trovate sul blog.






**adesso sapete che l'ego smisurato di Lucus, non è tutto suo :D

4 commenti:

ele ha detto...

Tranquillo, non sei l'unico a casa!
Allora, a me piace sia la storia che il blog, magari per aumentare la frequenza di aggiornamento e spezzare un po' l'attesa tra una punatata e l'altra potresti pubblicare qualche demonpedia in più! Oppure fare la scheda degli altri personaggi (mi sembra che hai fatto solo Lucus...)
Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

ele: non è assolutamente una cattiva idea quella di aumentare i disegni della demonpedia,per quanto riguarda i personaggi hai ragione,c'è solo Lucus.il fatto è che pensavo di mandare avanti la storia dei vari personaggi prima di mettere le descrizione,però qualcuno che entra per la prima volta e non sa chi sono i protagonisti rimane un pò spiazzato...hhmm

Federico Distefano ha detto...

Nemmeno io essere in ferie...
Essere a casa a soffrire caldo o a lavoro a soffrire caldo e gente stupida...
é________è°

Sono d'accordo con Ele, riguardo al mettere le schede dei personaggi (dopo che hanno fatto il loro esordio).
Per il resto mi vai benissimo così.
:)
Ciao e buona giornata! ^^

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: grazie compagno di sventura! comunque aggiudicato per le altre schede personaggi! le prossime tavole che pubblicherò saranno quelle!