martedì 8 settembre 2009

LA BESTEMMIA CHE FA TRABOCCARE LUKINO

Siori, scusate il grosso ritardo, vi assicuro che sto continuando a disegnare per garantirvi tavole come quelle viste finora (visto he sto cercando di impegnarmi al massimo!).

Purtroppo vuoi un pò di impegni, o vuoi che a lavoro mi stanno per lasciare a casa....

Ebbene si, purtroppo è così, ho passato una settimana di inferno a causa delle ripetute bestemmie e giochi meschini dei miei titolari alla fine ho risposto con le dovute parole, ho fatto il loro gioco , ma a portare una persona alla disperazione dopo un anno e mezzo di continui insulti e imprechi, anche una suora avrebbe risposto per le rime.

...oltretutto oggi ho saputo che è morto Mike Bongiorno,cioè,voi non sapete come lo imito bene è stato un grande della tv, e uno dei pochi che se doveva dire qualcosa lo diceva,se avesse provato a farlo con la tv di adesso......lasciamo perdere...

Comunque sappiate che va abbastanza bene ora, e che, ovviamente continuerò a disegnare, e questa setimana dovrei riuscire a postare tre tavole :D

ciao ciaolino a tutti e ricordatevi, anche voi lavoratori, che siate dipendenti, extracomunitari o precari ,avete una dignità e dei diritti, che nessuno NESSUNO vi deve togliere.

Detto questo,una foto del mio titolare,è quello in acqua ):-)

8 commenti:

ele ha detto...

A giudicare dalla foto direi che il tuo capo è proprio un gran bel pezzo, uno stronzo delle marche migliori! Purtroppo va così, solo perché ricoprono un ruolo più "importante" del tuo credono che a loro sia tutto permesso e considerano i loro sottomessi non come persone, ma, nei casi migliori, come schiavi.

Un saluto a Mike.
Almeno non dovrà più assistere a una tv che perde di qualità di giorno in giorno.

Aspetto le 3 tavole! Visto che almeno da queste parti la qualità è sempre più alta!

Ciao!

UomoTimorato ha detto...

Caro Lukino, non ci conosciamo di presenza ma mi sento molto vicino a te.
Come forse sai anch'io vivo le tue stesse situazioni e perolpiù da quattro anni.
Non credere che ti voglia dire frasi di circostanza o roba simile, specie perchè dette da me avrebbero tutta l'aria di una bella predicata seguita da una peggiore "razzolata", ma ti garantisco che a dipetto di quello che ti dirà chiunque QUANDO SI CHIUDE UNA PORTA SI APRE DAVVERO UN PORTONE.
E sai perchè è così? perchè non c'è niente di peggio che vedere calpestata la propria dignità; ne consegue che tutto sarà meglio di questo. Ti lascio con quello che credo essere l'esatto profilo della "persona" di cui ci mostri la foto (mi dirai se mi sbaglio):
Circa 45 anni, con una situazione familiare di merda (o in alternativa niente famiglia), la gente che gli è superiore non lo rispetta e si rifà con chi ha la sfortuna di essergli sotto, sempre nervoso per i dettagli, trascura le cose importanti perchè semplicemente non le distingue...
C'ho preso?

UomoTimorato ha detto...

Ah, non posso che dire "ALLEGRIAAAA!" in questo giorno triste per noi che studiamo i media...
è così che penso vivrà per sempre.

enrico ha detto...

Forza Lukino non mollare!!!
E non ti preoccupare che ne hai solo guadagnato..son sicuro che un ragazzo sveglio come ti dimostri qui dentro può solo migliorare la sua posizione lasciando un simile infame..
E se è vero che c'è crisi è pure vero che aziende serie che cercano gente con tanta voglia di fare ce ne sono..

Vele/Ivy ha detto...

Ciao Lukino,
ricordati che il rispetto per la persona non deve essere IN NESSUN MODO calpestato... nella società moderna ci stanno anche i contratti precari, gli straordinari non pagati ecc., purtroppo è così dappertutto, PERO' non esiste che un titolare si permetta di bestemmiare e portare una persona allo sfinimento! Questo è abuso di potere bello e buono e tu hai fatto bene a ribellarti. Ti sono vicina... da lavoratrice precaria che non sa cosa ne sarà di lei a fine contratto! ;)
Un abbraccio... e natualmete aspettiamo le nuove tavole!!

Lukino's pictures ha detto...

ele-uomo timorato-enrico-Vele/Ivy:

grazie a tutti,davvero, grazie per venire sempre da me e grazie per il sostegno,sul serio,non potrei volere dei lettori migliori.

Spero che a voi non succeda niente di simile,perchè è stata veramente dura.

Non voglio deludervi e giuro che darò il massimo!!

P.S. uomo timorato,io sinceramente non so nulla della situazione familiare, però è il tipico "paron veneto" che si esprime a bestemmie ogni 5 minuti e non ha rispetto per i suoi dipendenti,anche quando fanno un lavoro fatto bene,sinceramente provo pena per chi deve subirserlo anche fuori dall'ambiente di lavoro.
Ciò non giustifica ne il mio,ne il tuo datore di lavoro,io non mi sono mai permesso di rispondere male perchè al momento avevo la luna storta.

Federico Distefano ha detto...

In bocca al lupo per qualsiasi lavoro tu voglia intraprendere dopo questa esperienza!
Purtroppo i cafoni (chiamiamoli così, và...) si trovano in tutti gli ambienti e quando gli danno un po' di potere si rifanno subito su chi non si può difendere.
Un abbraccio!
:)

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: parole sante,grazie mille anche a te Federico!