giovedì 3 settembre 2009

LUCUS vs SEVEN parte 54



Fate "ciao ciao" a Lucus con la manina ;D

9 commenti:

ele ha detto...

Sei di poche parole sta sera!
Ciao ciao Lucus!
Ma Seven colpisce sempre di spalle? Non è molto corretto...

Lukino's pictures ha detto...

ele: più che altro mi piaceva la vignetta dove si apriva la voragine,mi sembrava di rovinarla aggiungendoci un "RRRUUUUMBLE",comunque Seven è sempre un demone,è normale che giochi sporco!

enrico ha detto...

la seconda è epica...
davvero ben fatta!

UomoTimorato ha detto...

Adesso si mette veramente male...cmq ovviamente Seven colpisce alle spalle, altrimenti non sarebbe coerente col personaggio!

Lukino's pictures ha detto...

enrico: grazie mille,in effetti ci ho messo un pò per finirla,però sono soddisfatto anche io ^^

Uomo Timorato: infatti hai ragione,e poi Seven gioca in casa,è normale che ne approfitti!

Anonimo ha detto...

Non commento mai, ma ti seguo sempre e devo dire che stai facendo davvero bei progressi, soprattutto da quando sei rientrato...
(Prendi questi complimenti con le molle, non sono per niente un esperto...dato il potenziale non vorrei ti montassi la testa :D)

Lukino's pictures ha detto...

anonimo: grazie mille per i complimenti XD
e comunque... è troppo tardi,la testa me la sono già montata da un pezzo BWAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
grazie ancora e spero che continuerai a seguirmi ^^

Federico Distefano ha detto...

Sto facendo ciao con la manina ma dal fondo dell'abisso non mi vede bene, credo, perchè non risponde...
:P

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: eh sta ancora cadendo mi sa,ripassa tra una mezzoretta che c'è da aspettare ;D