lunedì 5 ottobre 2009

LUCUS vs SEVEN parte 59....the eyes





Gli occhi sono una parte importante di questa storia,con gli occhi vedi, con gli occhi osservi, con gli occhi soffri....

Questa è una parte importante del passato di Lucus, un passato triste, ancora misterioso ma pieno di dolore.

Non mi sarebbero bastate quattro tavole per esprimere tutto quello che Lucus prova in questo momento, forse neanche dieci...

Per me questi sono disegni importanti, per la prima volta sento vicino un mio personaggio , è una sensazione strana, anche perchè io non ho mai pro vato personalemente cosa si prova in una situazione come quela di Lucus..forse sono troppo sentimentale.


P.S. per gli smemorati vi rimando a delle vecchie tavole per rinfrescarvi la memoria 1 2

9 commenti:

ele ha detto...

Quindi forse scopriamo il motivo per cui Lucus è all'inferno?
Bello questo passaggio spicologico e trovo molto efficace come hai realizzato dell'ultima tavola.

enrico ha detto...

l'ultima tavola è una meraviglia...complimenti davvero!
ed in effetti è un bello stacco, un respiro dalle mille battaglie di prima...ci sta!

Lukino's pictures ha detto...

ele: lo sapevo che l'ultima tavola sarebbe stata quella più apprezzata,è quella che piace di più anche a me :D

enrico: grazie enrico,comunque si è vero ci dovevo mettere uno stacco tra un pugno e l'altro,perchè dopo stufa

CIPO ha detto...

IO LE TROVO BELLISSIME TUTTE.
SEI RIUSCITO AD ABBINARE DEI DISEGNI MOLTO BEN FATTI A PIù DI UN SIGNIFICATO PROFONDO.
GIA' NELE PRIME DUE SI PARLI DEL SENSO DI PERDIZIONE CHE SPESSO LE PERSONE HANNO DENTRO DI SE' E CHE NEL TENTATIVI DI CERCARE RISPOSTE SI PERDONO ANCORA DI PIù. OLTRE AL SENTIMENTO DELL'AMORE:) SBAGLIO?
BRVO LUKINO, BEL SALTO DI QUALITA'.

Lukino's pictures ha detto...

CIPO: eh no non sbagli,come volevasi dimostrare hai capito tutto :D

UomoTimorato ha detto...

Sei diventato un pazzo, complimenti carissimo!
La storia diventa più convincente, ma aspetto risvolti...
ottima tutta la sequenza: unico appunto, se posso permettermi, cambierei velocemente "non fui più io" con "non fui più me stesso" o "cessai di essere me stesso".
Bravo!

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: YEAH, vecchio! XD stavolta ho spaccato di brutto!!! hm non ci avevo fatto caso a quella frase...mi sembrava azzeccata.. XP

Vele/Ivy ha detto...

Evviva, finalmente si vede qualcosa del passato di Lucus!

Devo dirti che le scritte viola su sfondo nero sono molto d'impatto, evocative, mi piacciono molto! Gli accostamenti cromatici di queste tavole sono azzeccatissimi, bravo!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: grazie Vele,temevo che essendo viola si leggessero poco le scritte però non sapevo che altro colore mettere essendo il viola con il nero e il blu uno dei colori base di questo racconto