venerdì 9 ottobre 2009

LUCUS vs SEVEN parte 60


Ok lo ammetto, stavolta le tavole le ho fatte di fretta solo perchè volevo postare al più presto la seconda tavola che, scusate se è poco, ispira bullismo e violenza!

In questi giorni sto attuando il mio programma di "diffusione dell'inferno" il che vuol dire che ho mandato una meil a tutti quelli che conosco su feissbuk con il volantino del blog , non solo, ho fatto fare dei volantini veri e propri (più o meno 200) da lasciare nelle fumetterie di Vicenza e da distribuire a chiunque!

Se volete fare un'opera di bene,vi lascio il volantino , se lo stampate e lo date in giro , vi faccio santi! :D

Ehi siamo a 60 eh! bravo Lukino XD

Ciao ciaolino!

15 commenti:

ele ha detto...

Seven ci è rimasto male! Non so se ispira più violenza la mano viola o gli occhi fumanti!

UomoTimorato ha detto...

Ma allora è proprio un operazione di marketing!
Dì la verità, ci voi fare anche le magliette e le spille eh??
Cmq ottime iniziative!

Lukino's pictures ha detto...

ele: io so solo che quando ho finito questa tavola ho picchiato mia sorella :D no non è vero....ma avrei voluto..

uomo timorato: no non sono ancora arivato a quel livello,per il momento mi interessa incrementare il numero dei visitatori,poi si vedrà...
DLIN DLON

-postino: scusi,il signor Lukino?
-io: si sono io
-postino: è arrivata la statua in oro massiccio a forma di Lucus,c'è da firmare
-io: arrivo subito!

Vele/Ivy ha detto...

Uèèè, che bella iniziativa il volantino! Però, posso dire un cosa? ...davvero posso?? Mhh... ecco, il carattere non è leggibilissimo... per esempio in "gatti con 6 zampe", il numero 6 sembra più una G e rende il tutto un po' meno scorrevole.
Altro consiglio: metterei l'indirizzo del blog più in evidenza.
Scusa la puntigliosità, ma è per migliorare il tuo marketing!
Ah, per la consulenza ti arriverà a casa un comodo bonifico da compilare... XP XP XP

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: wow che servizio...ma almeno potevi dirmelo che era a pagamento -_-"
grazie dei consigli comunque^^

enrico ha detto...

Ciao Lukino!

Ora direi che è il momento di fare un video virale con Seven che abbatte un monumento random...
Giù botte!!

Lukino's pictures ha detto...

enrico: se sapessi fare un video con i miei personaggi mi imbullerei troppo :D
forse però Seven è un pò troppo mingherlino per buttare giù un palazzo

Libertè ha detto...

Bellissimi i tuoi disegni...davvero complimenti!

Lukino's pictures ha detto...

libertè: grazie mille dei complimenti ^^

SteG ha detto...

lol di Vicenza? Ma parli di dominio?
O.O

Lukino's pictures ha detto...

SteG:....non dirmi che se di Vicenza anche tu!!! o.o
certo si parlo proprio del Dominio :D

SteG ha detto...

IO no..ma Ago si^^ e andiamo sempre da dominio^^ Io week si e week no sono a Vicenza. Magari ci siamo pure incrociati a dominio^^ lol quidi se domani vado da dominio... becco il tuo volantino? hehehe^^ che storia!

Lukino's pictures ha detto...

SteG: daiii che coincidenza! :D spero che ce ne siano ancora,non ne ho lasciati molti in giro per il Dominio!
beh mi fa piacere sta cosa :D
Ma dai assurdo,probabilmente domani sono proprio li a vedere se mi sono arrivati i fumetti!^^

SteG ha detto...

non ho trovato il volantino... argh... ghghhghhgh....rrrrrrrrrrrr...prrrrrrrrrrrrrr....ttttttttttttt..ghghghhghg

Lukino's pictures ha detto...

SteG: non l'hai trovato??? peccato cacchio! però da una parte vuol dire che la gente lo ha preso! :D :D
MUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!