giovedì 29 ottobre 2009

Lukino International!


Questo è un disegno di Mefistofele! e allora direte voi....e allora questo disegno arriva niente e popò e di meno che dall'Australia!
Infatti me lo manda una mia fan italiana che vive proprio li.
Si chiama Beatrice e mi è sembrato giusto farle questo omaggio visto che viene da così distante, ha anche un blog che racconta le sue peripezie oltre oceano (c'è chi dice che strangoli coccodrilli con le mani ;D).

Non vi dico quanto mi sono esaltato quando ho saputo di avere una fan in Australia! ho passato tutto il pomeriggio gongolando!!

Questa è la prova che Lukino un giorno conquisterà il mondo....MMUAHAAAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA!!!!!

P.S. per chi volesse farmi omaggi e cose così (non lo dico perchè sono in preda ad un attacco di egocentrismo congenito) può farlo in qualsiasi momento,anzi dite che sia il caso di aggiungere una sezione apposta?

Ciao ciaolino!

6 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Lukino Over-ego!

ele ha detto...

La lenta e inesorabile conquista del mondo da parte di Lukino è iniziata...qualcuno si salverà??? (sicuramente se ci saresti tu al comando della terra piuttosto che gli attuali politici, vivremmo in un mondo migliore!)

Vele/Ivy ha detto...

Da qui alla conquista del mondo il passo è breve!
Ehi Lukino, ricordati degli amici e di chi ti ha sempre sostenuto commentando questo blog... mi raccomando, eh!

Lukino's pictures ha detto...

uomo timorato: vedo che ci siamo capiti! :D

ele:BWAHAHAHAHAH!!! inchinatevi di fronte alla mia magnificenza HAHAHAHAHAHAHAH

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: suvvia...la notorietà non mi ha dato alla testa,sono ancora quel semplice ragazzino di Nazareth!
(battuta presa da rat-man)

Alassea ha detto...

Grazie mille Lukino per aver postato... ma hai commesso un errore, come tutti quelli a cui parlo in Italia naturalmente. Perchè Australia? Io sono in Nuova Zelanda... I Kiwi li odiano i Wallabies!
Ok, dai grazie mille ancora...
Seya