giovedì 19 novembre 2009

Gargamella = lavoro

Ciao Marietti!

Sta settimana ho cominciato a lavorare...a lavorare tanto...e neanche vicino a casa,del tipo che io abito a Vicenza e dovevo andare fino a Sarmeola (PD)...dai 20 ai 40 minuti di strada, accompagnato da un completo sconosciuto che doveva venire con me,un maleducato di prima categoria (si è tolto le scarpe in macchina mia...ma chi ti conosce? ma come ti permetti?).

Beh insomma avete capito...sta settimana niente tavole, perchè arrivo a casa che è già tanto che riesco a parlare da quanto sono stanco e finchè non mi riprendo mi sa che non riesco a fare una cippa!

Ma non temete mie piccoli puffi! il Gargamella (che è il lavoro) non riuscirà a prenderci!!!
e io continuerò a disegnare!!!!

Ciao ciaolino e....viva la puffa!

10 commenti:

ele ha detto...

Ma dai che schifo! E magari gli puzzano anche i piedi!
Io invece adesso sono molto riposata (=inoccupata) anche se preferirei tanto essere stanca la sera!
Su su riposati! E ritrova le forze per disegnare altre tavole (non vorrai mica lasciarci troppo in sospeso sul più bello)!
Ciao!

enrico ha detto...

tieni duro lukino!!!

Vele/Ivy ha detto...

Arcipuffa!
Vedrai che è solo questione di prendere i giusti ritmi... noi puffetti aspettiamo con trepidazione!

Lukino's pictures ha detto...

ele: guarda lasciamo perdere,comunque non ti preoccupare ho già cominciato a disegnare le prossime tavole

enrico: chi la dura la vince :D

Vele/Ivy: chèèmmeglio!

Marco Dianti ha detto...

vai lukino!!! resistiiiii

Lukino's pictures ha detto...

Marco Dianti: siiiiiii...noo non ce la faccio,è troppo difficile...

UomoTimorato ha detto...

Ah bello! La gente è di fuori...io lo mandavo a piedi, se c'è una cosa che non sopporto sono queste forme di caiordaggine e maleducazione.
Stai in una società non in uno zoo dannazzione, nn capisco come ti sei trovato nella stessa macchina con sto tipo.

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: beh guarda,sta di fatto che il giorno dopo gli ho tirato fuori una scusa e me ne sono andato da solo fino a lavoro

Federico Distefano ha detto...

Esiste ancora gente simile?
:D
Prima o poi terminerai le scuse.
Parlagli chiaro e magari chiedigli un contributo spese, vedrai che si organizzerà per conto suo.
Alla peggio, spenderai di meno per le trasferte...
^_^

Vai tranquillo, con i ritmi che ritieni giusti e non ti preoccupare: noi ti aspettiamo, pazienti.
Ciao e buona domenica! ^^

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: hai sempre una buona parola per tutti :D
è una bella cosa!

Comunque ormai non devo più andare via con sto tizio,e adesso anche se ci lavoro assieme,nemmeno gli parlo pe cui ho risolto il problema all'origine