sabato 14 novembre 2009

LUCUS vs SEVEN parte 65




Signori, siamo alle battute finali, a Lucus non piace andar per le lunghe,mi sembra chiaro chi ne uscirà vincitore stavolta, ed è ora di riscuotere il tanto agognato premio!

Ps: con le tavole precedenti il blog ha raggiunto per la prima volta quota 20 commenti! (21 senza contare la mia ultima risposta).
Per me un ottimo traguardo,che mi sarebbe risultato impossibile raggiungere senza di VOI.

A TUTTI I LETTORI, ABITUALI E NUOVI,GRAZIE PER PORTARE AVANTI QUESTO BLOG,E' SOLO GRAZIE A VOI SE HO LA VOGLIA DI CONTINUARE A POSTARE E SOPRATTUTTO DISEGNARE, SE FOSSE PER ME VI INVITEREI TUTTI A MANGIARE LA PIZZA FUORI!!!
NELLA SPERANZA CHE TUTTO QUESTO CONTINUI ,PROMETTO CHE DARO' IL MEGLIO PER QUESTO BLOG E PER VOI!!!

Lukino

17 commenti:

ele ha detto...

Alla faccia, Lucus era proprio incazzato! Adesso possiamo raccogliere Seven con il cicchiaino!
Ehm, quand'è che ci paghi la pizza? ;-)

UomoTimorato ha detto...

Quoto ele per la pizza che suggerisce.
Cmq, cosa tiene in mano Mefistofele che non l'ho capito?
(ma adesso che succede? scontro finale?)

Lukino's pictures ha detto...

ele: ehi,chi ha mai parlato di "pagare" ho detto che vorrei mangiare la pizza con voi,non che vel'avrei offerta! il mio secondo nome è "braccino corto" non lo sai?
:$

uomo timorato: scusa forse è poco chiaro,Mefistofele sta chiudendo un libro,scontro finale? con Mefistofele? vuoi scherzare?! Lucus ha battuto Seven,ma non ha nemmeno una possibilità contro Mefi!! ;D

Federico Distefano ha detto...

Sai cos'ha visto la mia mente malata, dopo l'esplosione della seconda tavola?

TERZA TAVOLA:
Vign. 01:
P.P. di Seven, inquadrato di profilo, lato dx, e circondato di fumo e detriti che trema come una foglia, con gli occhi sbarrati.

Vign. 02:
Scena identica alla precedente ma Seven è inquadrato a F.I.
-VfC= "Dannazione..."

Vign. 03:
Campo Lungo sulla grotta.
Seven è tutto sulla dx, ancora tremante e non ha cambiato posizione.
Tutto a sx, invece, Lucus è incastrato fino alle spalle nella parete di roccia e sta tentando di tirarsene fuori. Attorno a lui, montagne di detriti e lunghe e preoccupanti crepe solcano il pavimento e la parete della caverna e la polvere si va depositando.
-Lucus: "...Ho sbagliato la mira...".

(in alternativa, Seven avrebbe potuto fargli lo sgambetto e in quel caso, il PP sarebbe stato di Seven soddisfatto e la frase di Lucus sarebbe potuta essere qualcosa del tipo: "...piccolo nanerottolo bastardo e sleale...")
^___________^

Allora, restiamo intesi che ci porti fuori a mangiare la pizza e che poi dobbiamo lasciarti a lavare i piatti?
Ok!!
:D
Ciao ciao!

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: hahahahhah ahahahahahah! bellissima scena! guarda che potrei fregarti la sceneggiatura per un altra tavola eh!

Ehi ti stai approfittando della pizza!!! non vale poi,perchè devo essere io a lavare i piatti? non può farlo l'Uomo Timorato????
(niente di personale eh,si scherza!! :D )

Federico Distefano ha detto...

Allora vada per pizza E birra e l'Uomo Timorato lava i boccali, mentre io sparisco al momento opportuno...
:P

Mobu ha detto...

Io sono sempre con te Lukino...
...anche a notte fonda!
SEMPREEEE DRITTOOOO!
:)
Mobu

Lukino's pictures ha detto...

Mobu: e tu sei pesce rosso più cazzuto vecchio mio ;D

Pierluigi Diana ha detto...

Ehi Lukino! E' da un pezzo che non passavo... ormai su blogger bazzico poco e niente ;-) Però wow... sei migliorato tantissimo! Complimenti!

enrico ha detto...

Stavolta è la prima tavola che spacca (per me!!)..
Ero qui che ci pensavo da quando li ho visti cadere in questa "arena"...sei per caso un giocatore di Baldur's Gate? non so perché ma mi ricorda tantissimo l'ambientazione infernale del 2 (mi ricordo che scendono all'inferno per liberare non so cosa...troppo tempo è passato!!)...

Vele/Ivy ha detto...

E nononono, non vale rimangiarsi la parola! Ormai ci hai invitati e quindi avrai l'ONORE di pagarci la pizza + minimo 3 giri di birra!!

Cavoli, siamo quasi alle battute finali dello scontro... che emozione!!

Lukino's pictures ha detto...

Pierluigi Diana: bella Pier! grazie dei complimenti ma come mai non posti più niente su fantasya? io ogni tanto lo segio il blog di leone,però manca la tua presenza qui!

enrico: per assurdo,non so nemmeno di cosa stai parlando :D
sul serio,probabilmente molte delle cose che utilizzo per il fumetto sono già state utilizzate da altre parti,però non lo faccio apposta...

Vele/Ivy: Vele anche tu cacchio!!!
te la offro solo se dopo facciamo una gara di rutti e vinci tu!! XD

Federico Distefano: anche se ti rispondo solo adesso,sappi che il tavolo che prenoterò è munito di una comodissima catena per caviglie ):-)

enrico ha detto...

Nuuuuoooooooo!!!
sacrilegio! non conosci la serie di Baldur's gate? il più bel rpg occidentale che esista? La serie capolavoro di Bioware?
Oh uffa...
dai un occhio qui http://www.bioware.com/
e gira un po' il sito...

ho già detto che li adoro? :)

Comunque non voleva mica essere una ripresa, non ti preoccupare ;)
Dopotutto non mi ricordo più chi (Pirandello? Calvino? Pasolini? boh...) diceva che la letteratura è saper raccontare qualcosa di nuovo in una maniera conosciuta o raccontare qualcosa di vecchio in modo nuovo!! Tutti i romanzi d'avventura che esistono sono riformulazioni dell'odissea dopotutto :)

enrico ha detto...

Mi sa mi son spiegato da cani :D
e vabbè!!

Il fatto che siamo sempre qui a leggerti, comunque, da solo ti dà la consistenza del tuo lavoro!

Lukino's pictures ha detto...

enrico: se può consolarti di rpg ho giocato a parecchi final fantasy :D
comunque apprezzo molto le tue parole,e soprattutto il fatto che siete sempre qui a leggermi ;D

Chama ha detto...

aye, pizza!! XD
ciao, sono una nuova lettrice... compliments!


(povero Seven. Non vorrei essere lui in questo momento...)

Lukino's pictures ha detto...

Chama: benvenuta in questo luogo di perdizione dell'intelligenza!!!!!!
:D

penso che nemmeno Seven voglia essere se stesso in questo momento ;D