martedì 8 dicembre 2009

fai la lista per Babbo Lukino!

Allora visto che in tanti mi chiedono la storia di Natale, ed io mi rifiuto di farla! ( poichè mi richiederebbe troppo tempo).

Ho deciso che invece farò il babbo Natale! ovvero, a chi mi scriverà un commento su questo post, io gli farò il disegno in riferimento al suo blog o ai suoi personaggi, utilizzando anche i miei!!!

Vi invierò il disegno via mail e sarà solo vostro! a voi decidere se pubblicarlo oppure no, ci tengo a spiegare che non lo voglio fare perchè mi voglio pubblicizzare, ma ,sinceramente, vorrei ringraziarvi tutti per essere sempre qui a seguirmi. Questo sarà il mio regalo di Natale per voi.

Ci state? e allora sotto!!!!

Ah per chi vuole posso pubblicare il disegno anche sul mio blog, se avete particolari disposizioni da dirmi non fatevi problemi, la mia e-mail è sempre nel blog.

P.s. i disegni li farò fino a Natale (ovviamente).
importante!!!!!!!! Se non volete darmi il vostro indirizzo e-mail (causa privacy o qualsiasi altro motivo) SCRIVETEMELO NEI COMMENTI e semplicemente pubblicherò il disegno nel mio blog con il link del blog mittente, non fatevi alcun problema, mi raccomando ditemelo.

Hoohohooo!!!

Ciao ciaolino Natalino....questa era pessima....

50 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Primoooooooo!
Ora sono C...i tuoi! Voglio il disegno adesso ;)
(la mia mail dovresti averla se no fammi sapere...)

Vele/Ivy ha detto...

Io! Io! Voglio il Babbo Natale di Colorare la Vita, che bello!
Ti mando la mail e poi lo pubblico sul mio blog... e, se ti fa piacere, puoi pubblicarlo anche sul tuo!
^____________^
Buon Nataleeeeeeeee!

Lukino's pictures ha detto...

Uomo timorato: si ma stai calmino!!! te lo faccio il disegno si XD ti faccio un'improvvisata su Worker,va bene?

Vele/Ivy: va bene Vele,ho già in mente qualcosina

ele ha detto...

Anch'io! Anch'io! Anch'io voglio il Babbo Natale!

UomoTimorato ha detto...

Ok Tanx ;)

Federico Distefano ha detto...

Gua' che tte sei fregato colle mani tue...
U____U
Me sà che facevi prima a ffa''a storia de Natale, anche sì ffosse stata tipo Divina Commedia.
:)
Ovviamente vojo er disegno...
^_____^

P.S.= La mia email è: matifredchiocciolinagmailpuntocom (alla peggio la vedi sul blog).

P.P.S.= Non ho nessun problema se lo vuoi mettere sul tuo blog.
:)

Ciao Lukino Natale!!! ^^

Federico Distefano ha detto...

Ovviamente, GRAZIE DI CUORE!
^___________^

Lukino's pictures ha detto...

ele: vaaa bene

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: tu non hai idea di quello che ho in mente per te MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mobu ha detto...

OOOhhhh!

Questa non me la voglio perdere!!!
ahahahhahaah
VOGLIO IL DISEGNO CON BABBONATALE E MOBU!
:)

Mobu ha detto...

VOGLIO IL DISEGNO CON BABBONATALE E AL!!
:))))

Mobu ha detto...

VOGLIO IL DISEGNO CON BABBONATALE E ZORKY!!!!
:)))))

Mobu ha detto...

VOGLIO IL DISEGNO CON BABBONATALE E MOLLY E DOLLY!!!
eheheehh
:)))))))

Mobu ha detto...

VOGLIO IL DISEGNO CON BABBONATALE E BOB!!!
:)))
(non potevo non chiederlo!)
eheheh

Mobu ha detto...

eeehhh...
...la mia mail e':
mobu_e_al@libero.it
:)))
...
...eheheheh
:))
ASPETTOOOo
Ciau
Mobu

Vele/Ivy ha detto...

Grazie Lukino, sei stato super!
^_____________^

Lukino's pictures ha detto...

Mobu: MOBU!!!UNO TE NE FACCIO DI DISEGNO!!!! sono un essere umano perbacco!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: grazie mille dei complimenti Vele ^^

Vele/Ivy ha detto...

Pubblicato! ;)

Stella ha detto...

Ciao sono una lettrice del blog di Vele ''Colorare la vita''.
Ho visto il disegno che le hai fatto e volevo farti i complimenti è molto bello ciao!

Lukino's pictures ha detto...

Stella: grazie mille per i complimenti!!!!!!!!! e benvenuta nel mio blog XD XD

CaRaffa ha detto...

Ho visto i disegni da Ele e da Vele! Grande Lukino!!!^_______^

Lukino's pictures ha detto...

CaRaffa: graaaazie XD XD XD

MQ ha detto...

Ah, ma allora Ele non scherzava quando diceva di Babbo Lukino... Ma che bella idea: bravo Lukino! :-)

Pupottina ha detto...

hai già troppo lavoro o posso sperare di averne uno anche io?

ti pregooooooooooooooo!!!
ho visto quello di Vele ed è stupendo: è proprio lei così come me la sono sempre immaginata!!!

Lukino's pictures ha detto...

MQ: grazie HO HO HO!!! :D

Pupottina: sono pieno di roba da
fare ma posso fare uno strappo ;D

enrico ha detto...

ciao lukino!!

ma quelli come me che poracci non c'hanno alcun personaggio che ce fai, eh? eh?
;)

Lukino's pictures ha detto...

enrico: eh...bella domanda...

Ilaria ha detto...

.....ma....ma.....tipo noi poverrimi commentatori che non hanno blog-o-identitàdivariotiposulweb che si fa???
............piacerebbe un sacchissimo avere un disegnino.....:)....
ah, e buon nataleee a tutti in anticipo ;)

Lukino's pictures ha detto...

ilaria: vedremo che si può fare ;D

Laura S. ha detto...

Il Natale non esiste.
XD

Laura S. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura S. ha detto...

Anche Laura vuole il disegno!
XDD
(Se mai farai in tempo...) In fondo sono arrivata a commentare prima di Natale!
BWAHAHAHAHA!
(Sorry per i vari commenti cancellati (uno) ma la tastiera è impazzita.)
Adieu e merri cristmas end eppi niù ììr!

irn ha detto...

waaao! posso infiltrarmi anche io che ho appena visto il tuo blog?
;P

la mia mail è sul mio bloggo, dankeeee!!!

p.s. buon Nasale a tutti, babbo Rachele io credo in te.

vitone ha detto...

Ciao Lukino!grazie per essere passato.Mi piace molto il tuo stile complimenti;)Anch'io voglio un sanguinolento bloody xmas per il mio blog!!!Se ne hai il tempo sarebbe una figata pazzesca:))

Mobu ha detto...

GRAZIEEE LUKINOO!!!
:)))
Sono molto felice
e commosso.
:)))
Ora passa da me a vedere le MIE
TAZZEEE! :)
ehehehe
Ciau
notte
Mobu

UomoTimorato ha detto...

tanx Lukino, auguri!

Lukino's pictures ha detto...

irn: grazie mille per essere passata,spero veramente di avere il tempo per fare tutti questi disegni!

Buon Rachele!!! :D


ivone: guarda per il tuo blog ci sarebbero tante cose interessanti che mi piacerebbe sperimentare,il problema è uno solo il tempo..


Mobu: HO HO HOOO buon Nataleee

Uomo Timorato: prego vecchio mio! ;D

Laura S. ha detto...

Postato right now, nel post più lungo del mondo! XD
Thank youuu!
E' una figata! (Ed amo la sua mano destra. Lo so...Sono poco normale! Non lo sono mai stata d'altronde. XDD)
Grazie ancora! Se mai vorrai un disegno, così che possa sdebitarmi, chiedi! XDD
Ciaoo!

Silvia ha detto...

Ciao! Vengo or ora dal blog di Vele/Ivy e volevo complimentarmi per il disegno mooolto carino!

;-)

irn ha detto...

in realtà mi è sorto un dubbio...
ma in nightmare before christmas, babbo natale lo chiamano "Rachele" o "Nachele"?

O_O

Lukino's pictures ha detto...

Laura S.: grazie millissime per aver postato il mio disegno ^^non preoccuparti,se avrò bisogno di un disegno fatto da dio, chiedo di sicuro a te :D

Silvia: ciao grazie per essere passata per il mio blog :D

irn: no era Babbo Nachele! me lo ricordo :D

Laura S. ha detto...

Esagerato! XD
Troppo buono...
Grazie ancora!
Ciao!

Pupottina ha detto...

probabilmente non riuscirò più a passare nei prossimi giorni, quindi, BUON NATALE

^______________^

Federico Distefano ha detto...

Ciaooo!!
Tantissimi auguri di buon Natale!! ^^
Divertiti e passa delle buone feste!
A presto!
:D

vitone ha detto...

Grande Lukino!Grazie mille per il disegno,è una figata!Lo posto subito con il link per il tuo blog!Auguroni!:))

Lukino's pictures ha detto...

pupottina: ti ho inviato il disegno per Natale,spero ti piaccia,ancora tantissimi auguri

Federico Distefano:grazie Federico,tanti auguri anche a te


Vitone: prego,sono contento che ti sia piaciuto :D

tantissimi auguri di buone feste
HO HOHOOO

°°SkleromuciLL° ha detto...

BUON NATALEEEEEEEEEEE!!!
Augurissimiiiiii!!! XDDDDDDD

Pupottina ha detto...

grazie
l'ho ricevuto
è bellissimo e diventerà un post (dedicato a te) molto presto

Pupottina ha detto...

buon inizio ultima settimana e buon fine anno ^____________^