martedì 1 dicembre 2009

LUCUS vs SEVEN (fine) parte 67





Pensavate ad un finale tranquillo?
pensavate di trovare risposte?
e invece no!!! cioè, le avrete , ma ormai la storia comincia a complicarsi , cos'ha a che fare Mefistofele con questo Signor Storm, qual'è la chiave che collega i due? divinità superiori? cos'ha a che fare Lucus con queste?

Signori vi lascio crogiolare nella vostra curiosità! alla prossima volta Lucus riceverà il tanto agognato potere che secondo me, vi incuriosirà ancora di più ;D

Ciao ciaolino!!!

19 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Uh.
Troppe domande, me s'annebbieno li penzieri e la testa me dole...
Preferisco aspetta' de vede' che succede la prossima vorta.
:P

Ciao e buonanotte! ^^

P.S.= Figo il nuovo cattivone!

Laura S. ha detto...

Troppe domande.
Il mio cervello queste cose non le regge...
XD
(Quel tipo mi sta sempre più sulle balle...XDD)
Ciao!

enrico ha detto...

yei!
Gran finale!!
e bellissima la tavola con l'introduzione di mr storm..

ele ha detto...

Potere? Quale potere???
Dal nome questo sig Storm non dev'essere molto tranquillo.

Vele/Ivy ha detto...

Ah, pensavo di essere cretina io e di aver perso dei pezzi! Invece è un finale volutamente sospeso, meno male.

Comunque stavolta ti sei superato. La prima tavola,dove si vede il ricordo di lei attraverso gli occhi socchiusi di Lucus è bellissima.

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: anvedi de sta tranquillo che tanto a prossima vorta è finito tutto.
p.s. del tuo p.s.= grazie,si nota tanto che mi sono ispirato ai personaggi di matrix?

Laura S. : ma chi è che ti sta sulle balle? Mefistofele? perchè se è lui,sono contento che ti dia fastidio,un cattivo deve dar fastidio!:D

enrico: grazie vecchio mio! comunque non preoccuparti che non è finito ancora tutto

ele: COME "QUALE POTERE"???' Lucus è all'inferno per cercare un potere che lo renderà più forte...SONO 67 PUNTATE CHE LO RIPETOOOO ....sigh

comunque il signor Storm non è tranquillo...ma questo per adesso è top secret

Vele/Ivy: suvvia Vele non offendeti così :D
comunque ,tutto è stato calcolato nei minimi particolari,e il finale sarà ancora meglio fidati ;D

Federico Distefano ha detto...

Solo perchè ha un trench di pelle, i capelli strani e dei curiosi occhiali non vuol dire che la tua ispirazione debba essere, necessariamente, Matrix.
Anche quel film risente, pesantemente, dell'influenza grafica di numerosi fumetti, mica è tutto originale.
"Originale", poi, è l'uso che si può fare delle proprie fonti di ispirazione.
:)
Vai col tango! ^^

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: ah ok,però siccome io non ho letto altro dove ci fossero vestiti simili o occhialetti fighi,mi sono riferito a Matrix perchè mi piaceva un personaggio con quelle sembianze
Ma quanto ti piace smontarmi,Federico? :D :D

CaRaffa ha detto...

Aspetta: è la fine della serie? E ora ne comincia un'altra col nuovo personaggio? Ti prenderai una pausa o ricomincerai subito?

Federico Distefano ha detto...

Il problema è che dopo aver smontato qualcuno avanzano sempre dei pezzi...
:P

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: un pò come i mobili Ikea..

UomoTimorato ha detto...

Mmmmm...
Al cattivone nuovo do un voto superiore a Mefi.
La trama va crescendo di spessore, molto bene.

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: uomo...tu sei un vero intenditore! ;D

Pupottina ha detto...

uffa non me le ingrandisce e non riesco a leggere,cosa devo fare?

Lukino's pictures ha detto...

Pupottina: davvero non le ingrandisce? assurdo,non mi era mai successo....sinceramente non capisco nemmeno perchè non mi pubblichi le immagini direttamente a grandezza normale,hai provato ad aprire il blog con firefox?

Mobu ha detto...

crunnccc
crunccc
non fare caso a me
crunccc
crunccc
crunncc
continua continua
cruncc
cruncc
leggo leggo
crunccc
crunnccc

Mobu

Pupottina ha detto...

Kevin ha risolto il problema... ora ci riesco...
buon weekend ^_______^

Lukino's pictures ha detto...

Mobu: passa la coca cola che sto film mi fa venir sete!

Pupottina: ooooh bene! ^^

Laura S. ha detto...

Sì, in realtà parlavo proprio di lui.
Non sopporto quelli che fanno i saccenti.
Uhhh! Guardatemi! Ho sei miliardi di anni (forse è più giovane ma poco importa...XD) e so sicuramente più di voi!
Io prevedo le mosse! Uhhh!
....
MAZZATE! TANTE! FINCHE' NON CADE MORTO A TERRA!! >XD