domenica 10 gennaio 2010

LUCUS THE CREATOR parte 69



Eccoci qua!
Si lo so che non spiego molto in queste tavole, ma credetemi, ci ho messo tre giorni per finirle visto che non ho mai tempo.
Dunque Lucus si trova in una camera da letto, vi ho visti maliziosi che non siete altro! ma non è come pensate voi, oltretutto Seven è ancora vivo e vegeto, e non ha l'aria molto allegra.

Ho tolto il bottone "SAGHE" perchè? semplice,non riesco a capire come fare ad aggiungere le altre storie sullo stesso bottone, visto che quando lo faccio non cambia nulla, insomma io e l'html non siamo compatibili, ma non disperate,ho semplificato la cosa mettendo due semplici link sul lato destro del blog, l'ho suddivisa in due perchè una conterrà il ciclo delle storie principali del blog,l'altra conterrà delle storie "special" che ho in mente di iniziare subito dopo aver finito questo capitolo della saga di Lucus che ormai è agli sgoccioli!

Alla prossima marietti!

Ciao ciaolino!

19 commenti:

CaRaffa ha detto...

E chi è il tizio nel quadro che legge il vangelo? Ma non stiamo all'inferno?
Ahahahh!
Quanto so' scema :D

enrico ha detto...

evvai che si ricomincia!!!

Vele/Ivy ha detto...

Apperò, che seCSy il Lukus mezzo svestito tra le coperte!
Come dici? Non volevi che facessimo i maliziosi?? E vabbè, dai... dopotutto Lucus è magrolino ma ha il suo perchè ;P

UomoTimorato ha detto...

TRAK siparietto sexy...come? no?
Eccheccavolo... cmq noto un miglioramento di stile, complimenti.

UomoTimorato ha detto...

Ah, bello il nuovo header...

Lukino's pictures ha detto...

CaRaffa: il tizio nel quadro? è unavecchia conoscenza di Mefistofele,ma tutto ti sarà chiaro a tempo debito ;D

enrico: yeaaah!

Vele/Ivy: te lo concedo, per stavolta :D

Uomo Timorato: tra chi? Lucus e Seven???? no guarda che hai sbagliato blog! comunque sto provando a migliorare sia nello stile che nel chinare le tavole.

Laura S. ha detto...

...
Cielo ma è adorabile quando si sveglia...
XD
(Certo, svegliarmi con di fronte quel quadro lì, mi turberebbe, eh...)
XDDD
E siccome il mio commento non era abbastanza malizioso...Vediamo...
...
AH!
Chissà cosa gli è successo, mentre dormiva...
Con quel "Il principino si è svegliato" quel gatto lì, si è tradito!
-Da leggere con voce malvagia e sadica.- VUOL DIRE CHE ERA GIA' ENTRATO ANCHE PRIMA, IN QUELLA STANZA...
ZAN ZAN ZAAAAN!
XD
C!

Laura S. ha detto...

(...E ringrazia, che non ho fatto le battute sulla "parte 69"...)
XD
50% di maliziosità in più.
XD

vitone ha detto...

Una cosa del tipo:stava sognando di limonare con cameron diaz e invece al risveglio si accorge che era il gatto?:)))giusto per competere con laura eheheheh

Belle tavole lucus!mi piace il tuo stile;)

Lukino's pictures ha detto...

Laura S.: OMMIODDIO CHE SCHIFOOOO!!!!!

grazie per quel 50% in più XD
me la sono un pò cercata dicendovi di non fare commenti maliziosi

vitone: ragazzi voi avete delle menti malate e perverse......continuate così :D

ele ha detto...

Oh chi si rivede! Seven!
Ma Lucus ha dormito per tutte le feste di Natale? Cavolo l'anno prossimo lo voglio fare anch'io!

Laura S. ha detto...

Posso anche raggiungere un livello grotteso, nei miei commenti, se voglio...
Ma ti va bene che non voglio.
XDD
(Quel gatto lì non la conta giusta, te lo dico io...)
>XD
Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

ele: eh,chi non muore...

Laura S.: grazie per avermi risparmiato :D

Mobu ha detto...

Anche lui cia' il sedereeee...
WWWOOOOOOOO!!
:O

Ciauu
Mobu

Laura S. ha detto...

Per altro hai uno stile di disegno che un po' fa Dragon Ball ed un po' fa qualcos'altro che non mi viene assolutamente in mente cosa sia, ma sono certa fosse un manga...
Cos' era??
Hmmm...
...
HMMMM....
...
Mi distrae il commento di Mobu.
Colpa sua.
XD

Lukino's pictures ha detto...

Mobu: ma chi è che ha il sedere? il tipo nel quadro?

Laura S.: beh ti dico che io non seguo nessuno stile in particolare,sono praticamente cresciuto a pane e Dragon Ball,però cerco di prenderne le distanze,il mio stile non riesco a definirlo manga perchè non lo è del tutto,ma non riesco nemmeno ad inquadrarlo in altri stili,per cui...sono metà e metà :D

enrico ha detto...

Ciao lukino!!
niente tavole 'sta settimana??

Lukino's pictures ha detto...

enrico: ciao vecchio,se tutto va bene le posto domenica,perchè guarda,sta settimana è da spararsi sui maroni volgarmente parlando...

Michael Crisafulli ha detto...

Ciao^^ Belle queste tavole^^ Penso che mi leggerò anche quelle vecchie!