mercoledì 27 gennaio 2010

LUCUS THE CREATOR parte72





20 commenti:

ele ha detto...

Sapere è potere...
Studia Lucus, studia!

Lukino's pictures ha detto...

lo scrivo qui perchè non avevo più spazio nel post,nelle prime quattro tavole le parole sono tratte da "Faust" di Goethe,quelle nell'ultima sono tutte mie

Laura S. ha detto...

OH, NO!
STA USANDO LA CULTURA!!
SCAPPA LUCUS, SCAPPA!!
CORRI CON TUTTE LE TUE FORZE!
STA CERCANDO DI FARTI STUDIARE!!!
XD

(Uhh...Sei un uomo coltissimo, allora! O.O Io non riuscirei mai a scrivere così. Al massimo riesco ad usare un linguaggio più "forbito" solo quando imito la gente bene, mentre faccio l'asina con mia sorella. Dio, quanto si amplia il mio vocabolario, in quei frangenti!!! XDD
C!)

Lukino's pictures ha detto...

ele:...lo hanno bocciato...

Laura S.: sono un uomo coltissimo...disse il cinese! :D
io quando picchio mia sorella riseco a fare l'imitazione di Dan Peterson quando commentava il wrestling

enrico ha detto...

ma è grandiosa!!
grande Lu'!!

bocciato?? e sul pallino chi è rimasto?
(me la potevo sicuramente risparmiare!!)

Lukino's pictures ha detto...

enrico:...si...lo potevi...

enrico ha detto...

m'ammutolisco......
-_-''

Michael Crisafulli ha detto...

xD La storia si fa sempre più interessante^^

Giusto per fare il pignolo: ci vuole lo spazio dopo la virgola! :)

Lukino's pictures ha detto...

enrico: suvvia che si scherza!

Micheal Crisafulli: scusami,mi metterò il cilicio sulle orecchie per questo,grazie dei complimenti comunque ^^

enrico ha detto...

no no...
tiene ragione don lu'...
xD

Fam ha detto...

Puoi linkare Fumettisulweb utilizzando i banner che trovi in questa pagina. Caldamente consigliato a tutti i partecipanti :-)

Vele/Ivy ha detto...

WOW! Che tavole oscure e coinvolgenti, e che citazioni acculturate! In quando laureata in Lettere approvo, sissì! Bravo!!!

Vele/Ivy ha detto...

PS: Intendevo "in quanTo"

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: grazie grazie,davvero hai una laurea in lettere? ho smepre portato rispetto per la letteratura,d'altro canto tra il fumetto e lo scrivere ci dev'essere un legame abbastanza profondo,se si uniscono possono creare sensazioni molto forti,ho puntato sopratutto a questo,prima mi sono informato sul testo,e poi ho pensato a come realizzarlo in modo che fosse collegato con il fumetto e con il personaggio

Federico Distefano ha detto...

Caspita!
Sono sempre più intrigato e curioso di sapere come si evolverà la storia.
:)
Bella mossa il Faust.
Io ne ho un edizione illustrata (da qualche parte), degli anni trenta, della serie della "Scala d'Oro", alla quale sono molto legato.

Ciao e buonanotte!
^__^

CaRaffa ha detto...

Uhulalà! E qua stiamo diventando sempre più ricercati, eh? Ottime tavole!

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: beh mi è sembrato giusto collegare Mefistofele con la figura del Faust,e poi mi piace collegare riferimenti letterari al fumetto

CaRaffa: grazie mille CaRaffa!

enrico ha detto...

Oy lu'! Riesci a far le tavole per questa settimana o salti?
Ho un certo prurito per sapere che razza di nuovi poteri si ritrova il nostro lucus!

Lukino's pictures ha detto...

enrico: guarda il problema è proprio quello,non posso fare delle tavole normali,ho bisogno di un pò di tempo perchè questa è una fase cruciale di tutta la storia...domenica dovrei riuscire a postarle,mi spiace ma prima faccio fatica

enrico ha detto...

tranquillo ;)
mica è un lavoro, è un divertimento ed un bellissimo sfogo...almeno per me il mio Jack è così :D