domenica 7 febbraio 2010

LUCUS THE CREATOR....la fine,e l'inizio





11 commenti:

ele ha detto...

Quindi spiegato il motivo del "the creator!" Adesso ci attende un nuovo capitolo della saga, dove vedremo Lucus sfoggiare il suo potere?

°°SkleromuciLL° ha detto...

rieccomi!! ogni tanto rispunto...
la seconda tavola mi piace troppo!! ^^
aspettiamo sempre più curiosi le prossime!! XD

Laura S. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura S. ha detto...

Hah!
Il mio robot avrebbe qualcosa da ridire a riguardo...
(E poi conosci quel detto..."Il potere assoluto corrompe assolutamente"?)
XD
Mi piace un sacco la seconda tavola!!
Good boy!
C!

enrico ha detto...

Bellaaaa!!
bene bene..lo vedo convinto :)
le prime tre tavole son favolose e l'ultima mi fa morir dal ridere! mi sembra Venom quando dice che vuole mangiarti il cervello :D

Certo che con 'sta dichiarazione sul mondo del fumetto...beh...son curioso di capire che intende fare...

Federico Distefano ha detto...

Oh, no!
E' diventato un Editore*!!
O___O



*Demone potentissimo che tiene sotto il suo ferreo controllo legioni di demonietti inferiori detti: "Fumettari"...

^__^
Vediamo cosa farai con il potere a lungo agognato.
Ciao e buona serata!

Lukino's pictures ha detto...

ele: certo che lo vedrai,ma le sorprese non sono ancora finite!

Skleromucill:è quella che piace di più anche a me! :D

Laura S.: per quello che deve fare Lucus,non preoccuparti se viene corrotto,e poi è un demone,è nato corrotto ;D

enrico: fidati picciotto! non rimarrai deluso!

Federico Distefano: per quanto non c'entri niente con il suo potere,condivido in pieno la battuta :D

vitone ha detto...

Grande Luckino, bel lavoro;)

Lukino's pictures ha detto...

vitone: grazie mille! :D

Chama ha detto...

ahahah "ho il potere assoluto... SUL MONDO DEL FUMETTO!!" (Bwahahahahahha)

Che dire... geniale! Non vedo l'ora che vada avanti la storia =D

Michael Crisafulli ha detto...

Colpo di scena! ^^ Mi ero perso le ultime due tue pubblicazioni! Adesso leggerò anche l'altra che sono proprio curioso di sapere che diavolo intende con questa cosa dei fumetti xD