lunedì 22 febbraio 2010

PROMO BROOK OF WAR



Stavolta spacco di brutto!

11 commenti:

vitone ha detto...

ahahhaha splendido!!

ele ha detto...

Wow! Si prevedono grandi cose!

enrico ha detto...

Kratoooooooosss!!
:D
Quanto ho adorato il primo! Anche il secondo è molto bello ma devo ancora finirlo. E per il terzo già sbavo XD

Visto che so piacerti il tema ti segnalo questo:
http://goo.gl/bx1b
Spero ti piaccia!! ;)

enrico ha detto...

scusa, sbagliato link (o meglio, giusto ma potrebbe cambiare quindi metto il link alla pagina giusta!)

http://goo.gl/vEzG

Lukino's pictures ha detto...

vitone: grassie!

ele: no non grandi...epiche!

enrico: oooh finalmente un conoscitore dell'argomento,io ho giocato a tutti e due,uno più figo (e violento) dell'altro,anche io non vedo l'ora che esca il terzo

enrico ha detto...

GOW spacca tutti gli action che si siano mai visti...
ha reinventato il genere e dato una spallata a tutta la muffa che copriva il mercato videoludico. Dopo di lui tutti l'han copiato (dante's inferno chiiii???)

Lukino's pictures ha detto...

enrico: io ho dante's inferno,ed è vero,molte cose sono identiche...ma ti giuro che quando sono arrivato al girone dei golosi,mi ha fatto schifo vedere quanto si sono impegnati nel realizzare i paesaggi,immaginati una landa di carne pulsante dalla quale escono dei vermi,e cerbero che ha le bocche perfino sugli occhi! tanto di cappello veramente

Fam ha detto...

Approfitto impunemente dei commenti per segnalarti che Fumettisulweb sta organizzano un webcomic ring. Se ti interessa partecipare, qui trovi tutte le informazioni necessarie.
Scusa l'intrusione.

Vele/Ivy ha detto...

Waah, che bello! Pure il trailer, bravo!

enrico ha detto...

lukì!!
siamo in attesa!!

:D

Sono un filo impaziente di vedere il tuo nuovo lavorooooo ;)
(D.Inferno se lo trovo cheap me lo consigli quindi?)

Lukino's pictures ha detto...

enrico: si te lo consiglio caldamente Dante's Inferno,in molti aspetti somiglia anche troppo a God of War,ma ha dei paesaggi e delle ambiantazioni che mi hanno sconvolto!