mercoledì 17 marzo 2010

BROOK OF WAR parte 4

Scusate ancora il ritardo,ma questa tavola mi è piaciuta troppo,per cui ho preferito fare una cosa fatta bene.

Colgo l'occasione per annunciarvi la mia partecipazione al webcomic ring ,di fumettisulweb , la nuova iniziativa creata apposta per chi ha un blog a fumetti , nel sito c'è un forum , notizie su mostre e inaugurazioni, e iniziative come questo "ring" dove tutti all'interno del sito si impegnano a fare una vignetta con un personaggio che appartiene ad un altro blog fino a chiudere tutto il cerchio dei partecipanti.
Mi piacciono un sacco queste cose,non vedo l'ora di fare la mia parte :D

16 commenti:

enrico ha detto...

è umile, sopravviverà all'ira di Chuck. Forse :D
Bellissima!!

nel webcomic ring ci sono pure iooo!!
:D
e pure io non vedo l'ora di vedere come andrà!!

vitone ha detto...

Chuck Norris ha visto la morte in faccia e può raccontarlo. La morte no. (da we love Chuck Norris)

ele ha detto...

Alla faccia del moscerino! Oppure è un'immagine zoomata?
Ma che bel gelatone che ha in mano!!!
Come, non è un gelato?
Ah...
XD

Lukino's pictures ha detto...

enrico:nessuno sopravvive a chuck norris...nemmeno chuck norris, e lo so che ci sei anche tu,spero che venga fuori una cosa fatta bene tra tutti quanti

vitone:chuck norris ha percorso le vie del signore...due volte

ele:no no qui Midge è proprio grande,comunque non è un caso che la spada assomigli ad un ghiacciolo,mi serviva per una gag ma tu MEL'HAI ROVINATA!! mannaggia a te!

enrico ha detto...

Lo spero anch'io...
anche perché sarebbe un buon biglietto da visita per tutti...
l'unico problema è la totale libertà di scelta dei temi...avere una linea comune forse sarebbe stato meglio..sperem ben!|!

Lukino's pictures ha detto...

enrico: per fortuna che ho cominciato
Brook of War,che non si collega a niente nel blog,posso inserire personaggi senza scombussolare le basi del blog

Laura S. ha detto...

...
A Chuck questo non piacerà...
XD

Lukino's pictures ha detto...

Laura S.: a Chuck Norris non piace niente amenochè non sia di sesso femminile...

ele ha detto...

Ooooops... Sorry, non volevo spoilerare.
Però pensa, è una cosa positiva: vuol dire che sei bravo a disegnare quello che hai in mente!
Comunque...più che un ghiacciolo io mi immaginavo un bel cremino! Slurp!

Lukino's pictures ha detto...

ele: non vale cambiare argomento adesso! e comunque non c'el'ho con te non preoccuparti ;D

Forgeress ha detto...

Non posso aspettare ancora un mese per vedere realizzato in toto il webriiiiiiiiiiiiiing!!!!!!!

Michael Crisafulli ha detto...

Bella questa nuova serie^^ xD Sbaglio o ha una piccola influenza rat-maniana? xD

Vele/Ivy ha detto...

Bello! Hai fatto bene a postarla, se è fatta così bene basta solo una tavola per farti fare un figurone :-)

Lukino's pictures ha detto...

forgeress: ma se per me un mese è anche poco :D

Micheal Crisafulli: ebbene si sono un fan assurdo di rat-man,premetto però che le battute sono mie e nemmeno una l'ho presa da ratman

Vele/Ivy: grazie,a dir la verità avrei voluto mettere più templi distrutti....ma non ne avevo voglia :P

Pupottina ha detto...

eheheheh
bella anche questa!
buon inizio settimana

^______________^

Lukino's pictures ha detto...

Pupottina: grazie millissime!!! :D