mercoledì 3 marzo 2010

BROOK OF WAR parte1



Eeee finalmente comincia la nuova storia!! Ma prima un pò di spiegazioni, questa storia nasce un pò di anni fa con l'uscita del secondo gioco God of War,nel gioco si impersonava Kratos uno spietato e sanguinario guerriero Spartano deciso ad eliminare gli dei dell'Olimpo.

I più nerd capiranno che l'inizio di questa storia coincide con l'inizio del secondo gioco e non del primo,ma ho trovato più interessante il seguito.

Con questo iniziano gli SSPECIALII storielle completamente slegate dalla storia principale del blog, e i protagonisti saranno Brook e Midge.
Per sapere di piu' sulle new entry del blog vi metto un post subito dopo questo dove troverete tutto quello che vi può interessare.

8 commenti:

enrico ha detto...

bella lì brookos :D

non vedo l'ora di leggere il resto :D

ele ha detto...

Che belli i due nuovi personaggi!
Ma Chuck Norris non è quella divinità che recentemente ha detronizzato Zeus? XD

Lukino's pictures ha detto...

enrcio: stavolta le metto prima le tavole,promesso

ele: si,gli ha tirato un calcio rotante,con tutte e due le gambe legate dietro alla schiena

Laura S. ha detto...

Io ho il primo...
E posso dire che...DOPO Devil may cry 3 (Ti odio ti odio ti odio ti odiooo! XO), credo sia una delle cose più frustranti e difficili nella storia dei videogames...
Perchè le sole modalità "normal" devono essere così fastidiose?
Perchè, programmatori, volete rendermi nervosa??

Lukino's pictures ha detto...

Laura S.: Devil May Cry cel'avevo anche io e posso confermare che era frustrante,sono riuscito a finirlo,ma è stata dura,god of war è secondo me uno dei giochi più violenti,cattivi e maledettamente fatti bene

enrico ha detto...

Devil may cry :.)
cosa ho fatto a rivenderlo...
dante è un genio!!

Federico Distefano ha detto...

Hehehe!
Per fortuna sul campo di battaglia pare vi siano rimasti solo i cadaveri e quindi nessuno dovrebbe aver assistito al goffo atterraggio...
Anche per stavolta la dignità è salva!
:D

Ciao Luca!
Anche io ho avuto poco tempo ultimamente e mi sto rimettendo un po' in pari, pian pianino.
Farebbero comodo giornate di 48 ore, se non fosse che poi ci toccherebbe lavorare magari 16 ore filate...

Ho notato i nuovi personaggi.
Hai intenzione di alternare le storie o le stai portando lentamente ad incrociarsi?

A presto e buonanotte!
^____^

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: ciao Federico,beh per il momento non penso che le strade di Lucus si incrocino con quella di di Brook e Midge,anche perchè questi ultimi sono persoaggi prettamente comici,e stonerebbero all'interno della storia principale del blog,che non sempre ha toni allegri,però ehi,mai mettere limiti!.... chissà un giorno :D