domenica 4 aprile 2010

BROOK OF WAR parte6



Ed è proprio nel giorno di Pasqua,che finalmente aggiorno il blog!
Chi sarà mai quell'energumeno effemminato che abbraccia Brook?
Molti di quelli che leggono Rat-man noteranno una somiglianza con Cinzia,il transessuale,in realtà avrei voluto metterci il cantante dei Tokio Hotel....gente ancora adesso mi chiedo se sia maschio o femmina...ma ho optato per un altro aspetto perchè è più nerboruto,e strizza meglio Brook.

Ciao ciaolino,buonanotte e buonissima Pasqua

13 commenti:

Federico Distefano ha detto...

"Giuoia"??
Credo che la sua espressione di sofferenza non sia stata provocata dall'abbraccio...
U__U

Ciaoooo! ^^
'Notte!!

Vele/Ivy ha detto...

Argh, ma che è!?!
Poverino!!
PS: Buona Pasquetta!

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: O_O ti giuro che quando l'ho disegnata non ci ho nemmeno pensato

Vele/Ivy: eeeeh,è una divinità molto affermata all'olimpo ;D

enrico ha detto...

auguri di buona pasquetta lukinoooo!!

:D

E un in bocca al lupo al povero brookos :D

ele ha detto...

Ma come? Perché...il cantante dei Tokio Hotel dovrebbe essere...adesso mi hai messo il dubbio...fino a 3 secondi fa non mi ero mai posta il problema che potesse essere maschio!

Lukino's pictures ha detto...

enrico: grazie enri! posso chiamarti enri?

ele:ma stai scherzando? è l'essere umano più vicino all'androgino che abbia mai visto!

Laura S. ha detto...

Gran giUoia. XD
Che gnocca. Chi è? XDD

Lukino's pictures ha detto...

Laura S.: eppure si dovrebbe capire che è Gaio,il titano della Terra XD

enrico ha detto...

Permesso concesso :D

Lukino's pictures ha detto...

enrico: grazie enri! :D

CaRaffa ha detto...

Eh, in questa assenza mi sono persa un pò di cose!
Sai, prima ancora di leggere ciò che avevi scritto nel post mi son detta" Ma questi sono Cinzia e Rat man!! "
Forte!
:)

Lukino's pictures ha detto...

CaRaffa: si lo so,mi sono accorto dopo che la somiglianza con Cinzia era eccessiva,però cosi fa più ridere XD

Lukino's pictures ha detto...

Skleromucill: fatto! :D