mercoledì 21 aprile 2010

non avrete mica pensato che si sia dimenticato di voi ?!

In questo periodo di pausa non avete idea delle quantità industriali di idee che ho avuto per la nuova storia di Lucus.
Sul serio mi sta per esplodere il cervello,e in genere mi succede quando sono sotto sforzo (meglio non entrare nei particolari).

Avevo una mezza idea di postare ogni tanto qualche schizzo in riferimento alle novità upcoming ( sono troppo figo quando parlo inglese) però non vorrei rovinarvi le sorprese...ma d'altra parte non posso nemmeno lasciarvi a bocca asciutta fino a quando non finisce Brook of War...che fare quindi?

La risposta dopo il meteo! e chi vuole scriva pure sui commenti cosa ne pensa.

P.S. prometo di disegnare meglio Brook of War, come vi ripeto, non sono rimasto per niente soddisfatto dalle ultime tavole, e se anche voi avete critiche sul mio modo di disegnare MUOVETEVI A FARMELE! Senza sbagli non si impara...come sono erudito XD

14 commenti:

enrico ha detto...

Gaaaaah!!
Bello Lucus!!!

Sai, so proprio come ti senti...io sto "sceneggiando" (mamma mia che cazzata ho scritto) l'episodio 8 di Jack (mentre sto disegnando per "bene" il 4) e son qua che comunque mi sento frenato, sento che devo scrivere sempre di più sempre più avanti...ho idee per la prossima saga senza sapere quando finirà questa (questa, per intenderci, è ancora al preludio praticamente)...
Voglio più tempoooooooo!!!

Lukino's pictures ha detto...

enrico: capisco perfettamente come ti senti,io in genere non scrivo mai niente di quello che disegno,butto lo schizzo della tavola,penso ai dialoghi e realizzo il tutto,non avrei tempo per star li anche a scrivere tutto.
E preferisco puntare soprattutto sul disegnare bene,lo scrivere è la parte minore,non di importanza ovviamente, ma a livello di "fatica"

ele ha detto...

Upcoming.... Erudito.... Ma sono su Lukino's Pictures???
Comunque, a parte gli scherzi, riguardo quello che scrivete tu ed Enrico ti dico che anch'io a volte vengo presa da un attacco di idee (o come direbbe Giovani Mucciaccia da un Art Attack) ma di quello che mi viene in mente realizzo circa il 37,3 periodico% nei casi migliori!
E poi volevo dirti che il disegno di Lucus è fighissimo! Ma come fai a fare lo sfondo così?
Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

ele: se ti dico come l'ho fatto mi vieni a trovare e mi prendi a botte da quanto è facile!
le macchie dietro sono pennelli presi da deviantart,ho preso il disegno,ho fatto un livello a parte,da quel livello ho usato lo strumento selezione rapida,ho selezionato la parte esteriore del disegno ,riempito con i colori e unito i livelli visibili,ci metto più a scriverlo che a fartelo :D

Vele/Ivy ha detto...

Ehi Lukino, non essendo una fumettista non riesco ad addentrarmi in discorsi tecnici come i tuoi esimi colleghi qui sopra ;-)
Però insomma, sono qui per darti come al solito il mio sostegno... e aspetto le tue prossime tavole, eh!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: Vele per me questo è il massimo che vorrei dai miei fan,cioè il sostegno necessario per andare avanti,magari tu non sei una fumettista,ma come tutte quelle persone che hanno deciso di seguirmi,il tuo sostegno è fondamentale e questo a me basta.
:D

Mobu ha detto...

...e noi attendiamo...
...tanto cio' il frigo pieno.
:)
Ciau
Mobu

UomoTimorato ha detto...

Grazie della dritta Lukino, vi siete proprio divertiti con questo web comic ring! Peccato nn esserci stato!

Lukino's pictures ha detto...

Mobu: grazie,e lasciami qualcosina

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: si è stata una bella esperienza,che comunque rifaremo sicuramente,e stavolta devi esserci anche tu!

Federico Distefano ha detto...

Ho trovato molto giusto che Perseo, dopo quella freddura da polo nord, sia rovinato giù dalla cengia rocciosa...
U_U

Potresti fare delle anticipazioni che non c'entrino nulla con quello che farai, però.
:)
Ovvero, potresti mettere dei disegni, slegati dal contesto, che riguardino (ma senza lasciar intuire nulla) fatti e personaggi a seguire.
Questo, ovviamente, se intendi mostrare delle anticipazioni...

Ciao e buonanotte! ^^

P.S.= Che dicono le isobare?

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: che mondo sarebbe senza Federico? sicuramente uno con più nutella :D
mi illumini sulle "isobare"??????

Federico Distefano ha detto...

Trattasi di metereologia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Isobara_%28meteorologia%29

Visto che nel post parlavi di una risposta dopo il meteo...
:)

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: come sei erudito :O