domenica 9 maggio 2010

BROOK OF WAR parte 10



Ecco, queste sono tavole che mi piacciono sul serio! ci ho messo di più ma ne è valsa la pena!
Brookos sta andando verso la fortezza del tempo, ma deve affrontare orde di nemici molto pericolosi (un ciclope strabico....ma come mi è venuta sta cosa???).
Mi mancava ancora un temibile nemico da presentare,ma lo farò nele prossime tavole,perchè sarà pregno di allegorie e doppi sensi pensavo di usare quel cattivissimo e ripugnante nano malefico!!!! ci sarà da divertirsi! ;D

12 commenti:

enrico ha detto...

Ma bella!!!
Complimentissimi, davvero ben fatte ;)
E il ciclope strabico è veramente una chicca :D

(Pure te ti stai dedicando al download selvaggio di nuovi pennelli?? XD )

Lukino's pictures ha detto...

enrico: si esatto! su deviantart trovi di tutto e di più,ho addirittura scaricato dei pennelli con i simboli satanici...non si sa mai che in futuro possano servire!

ele ha detto...

Bellissime queste tavole!
Ma povera Idra!

UomoTimorato ha detto...

aspetto con asnia il prossimo nemico allora!

Lukino's pictures ha detto...

Ele: beh nessuno ha detto all'idra di farsi ricrescere "solo" le teste,fosse stato per me, mi sarei tutelato! :D

Uomo Timorato:mi sfogherò non poco su di lui BWHAHAHAHAHA

Vele/Ivy ha detto...

Ma povera bestia! Guarda che chiamo la protezione animale, eh! Maltrattatore di Idre! XP XP

Laura S. ha detto...

X'D
Povero idra...
(La cosa delle immagini in vettoriale è geniale. Dio, quanto amo il nonsense! XDD)

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: ne riparliamo quanto te ne troverai una davanti! :D

Laura S.: grazie,ovviamente mi è venuta così senza nemmeno pensarci troppo,all'inizio volevo riempire l'immagine di teschi,ma poi ho detto "ma si,mettiamoci anche dei fiori"....e alla fine è uscito questo!

Mister X ha detto...

Il ciclope è stato sfortunato, però vince a chi la fortuna arride, no?
Povero idra, però ora sarà bello mansueto... XD

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: sarebbe più corretto dire che adesso è più "mansueta" ;D

Michael Crisafulli ha detto...

Ahahaha! Troppo forti le battute dei simboli in vettoriali e dell'idra! Grande, continua così!

Federico Distefano ha detto...

Hehehe!
Sadicamente divertenti queste tavole!
:D