lunedì 7 giugno 2010

Webcomic Ring: L'ultimo uomo sulla Terra





Ed eccola qui la nuova fatica di fumettisulweb!
Un altro webring,stavolta abbiamo fatto un tema comune tutti assieme.
Ci siamo chiesti cosa succederebbe quando all'ultimo uomo rimasto sulla Terra qualcuno bussasse alla porta?, nel mio caso il risultato è terribile :D

Ricordatevi di passare dal nostro sito qui oppure cliccate il bannerozzo sopra al blog!

E ora filate dalla ELE se non volete fare la brutta fine di questo qua sopra! ;D

19 commenti:

Mister X ha detto...

O.O ora capisco! GENIALE! GENIALE! veramente! :D sono senza parole! un ottimo lavoro!

L And L Staff ha detto...

Ma Walker non stava dalla parte dei buoni? :D
Grande Lukino, anche la tua interpretazione è stata fantastica! :)

enrico ha detto...

Io son rimasto piegato in due per non so quanto...e poi mi son ritrovato a ridere come uno scemop durante la giornata quando mi tornava in mente...
:D
Ottimo lavoro Lu!!

ele ha detto...

Chuck Norris...dovevo immaginare che centrava lui! XD
Finito il giro, adesso posso tornare al lavoro!

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: grazie mille,anche il tuo mi è piaciuto molto

L and L staff: Chuck Norris sta solo da una parte.La sua.

enrico: grazie,capita spesso anche a me,però non leggo niente prima che mi succeda...

ele: non farti sgamare! ;D

UomoTimorato ha detto...

Anche il tuo spettacolare...meno concettoso di quello di ele ma divertente. Senti compare mi sa che mi ci dovevo iscrivere anch'io al sito vero? me lo sarò scordato e mi sonoperso anche questo contest...

Lous ha detto...

giustamente....LUI non poteva sparire XD

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: si ho puntato più sullo humor.
Guarda che ti aspettiamo eh! cosi la prossima volta lo fai anche tu ! :D

Lukino's pictures ha detto...

Lous: e se anche sparisse ci sarebbe sempre un Chuck Norris. Sempre.

Yukiko93 ha detto...

ammamma! CHUCK NORRIS!!!!!
tu sei un genio! U.U

Squadra Cazzate ha detto...

Quindi Chuck Norris non è umano? Effettivamente si spiegano molte cose...

Lukino's pictures ha detto...

Yukiko93: grazie grazie,ho sentito la parola genio cosi tante volte oggi che potrei montarmi la testa :D

Squadra Cazzate: Chuck Norris non solo non è umano,ma non è nemmeno un fumetto!

Fam ha detto...

L'ultimo uomo sulla Terra non può che essere Chuck Norris.

Lukino's pictures ha detto...

Fam: tu si che ne sai a pacchi! ;D

Gatto ha detto...

Ho scoperto solo ora che potevo commentare XD
Comunque molto bello...Chuck Norries, ovviamente! =P

Lukino's pictures ha detto...

Gatto: grazie,e benvenuto nel mio blog! :D

Michael Crisafulli ha detto...

Chi se non Chuck Norris? Ahahahaah! Bel lavoro, complimenti!

Federico Distefano ha detto...

Temo che non ti piacerà, quanto sto per rivelarti.
Se sei rimasto solo sulla terra con Chuck Norris, il tuo destino sarà peggiore della morte, dato che egli NON ti eliminerà, per non compromettere il suo divertimento restando da solo...
Botte.
Guarigione.
Botte.
Guarigione.
Botte.
Guarigione.
Botte.
Guarigione.
Botte.
Ecc, ecc...
:D
Molto divertente la tua interpretazione del racconto! ^^
Ciao!!

satanetto ha detto...

Ahahahaha, ora tra i Facts dovrà essere aggiunto anche lo sterminio della razza umana!