sabato 24 luglio 2010

BLOGGHEANNO DUE: LA VENDETTA

Buongiorno a tutti!
Vi scrivo perchè volevo fare un annuncio....NO non sono gay e NON sto per morire ):-(

Vi scrivo perchè il blog ha compiuto 2 ANNI!!!

Ora non so se lo facciate perchè siete dei perditempo, vi annoiate o semplicemente siete pazzi!
Ma ancora una volta mi devo prostatrare davanti a VOI per essermi stati dietro per tutto questo tempo (2anni e nessuno mi ha ancora offerto una pizza, che taccagni XD ).

Grazie per leggere quello che posto, per portare pazienza visto le lunghe attese , grazie per i commenti ma soprattutto...grazie di essere miei amici...penso che questa sia la parte più importante di tutto lo sproloquio che sto facendo, e non scherzo quando dico che vorrei conoscervi uno per uno un giorno e riempirvi di strucconi come fossi la zia che vive distante!!!!!

Ultimamente come avete notato sto facendo un "team up" con le Ele, per cui la saga di Brook of war si è sospesa momentaneamente, questo fine settimana però pubblicherò delle tavole sull'incombente ritorno di Lucus su questo blog,perchè dico la verità non vedo l'ora anche io di mettere di nuovo le mani su di lui (e non pensate male...).

Nel frattempo chiunque volesse mandarmi gli auguri di buon bloggheanno, li pubblicherò tutti volentieri, con rimando ovviamente al blog del possessore!

CIAO CIAOLINO!!!!!!!!

E GRAZIE A TUTTI QUANTI TUTTI!!!!

13 commenti:

bud ha detto...

Che colpo, pensavo ti sposassi!!! Dai che in agosto mettiamo su il sito XD, promesso

UomoTimorato ha detto...

Io Io Io...
Auguri fratello, ti seguo anche se nn commento sempre (lo sai!).
Chiaramente anch'io voglio il disegno come sempre.

Lukino's pictures ha detto...

bud: vuoi farmi prendere un colpo sul serio?!?!

Uomo Timorato: lo so vecchio,tranquillo! a dir la verità speravo foste voi ad inviarli a me i disegni,però ti propongo un accordo che è ancora meglio,quando ricomincerai a disegnare voglio fare un team up anche con te,come ho fatto con l'Ele,ci stai?

Laura S. ha detto...

Oh!
Allora ti fo i blogghauguri nel mio modo pessimista, và...

"Auguri, ma non tirartela troppo, che tanto nulla è per sempre..."

XD

Lo so che ti mancava una nota di ottimismo.

Firmato
Il Sindaco.

Vele/Ivy ha detto...

Auguri Lukino!!!! Buon compelanno da tutto il team dei Colorare la vita (cioè io) :-D

Vele/Ivy ha detto...

...o meglio... bolggheanno XP

Lukino's pictures ha detto...

laura S.: grazie avvocato,il suo contributo è stato fondamentale nela realizzazione dei nostri progetti XD

Vele/Ivy: la Vele ha un posto di riguardo qui dentro! per cui trattatemela bene che sennò mi imminchio!

UomoTimorato ha detto...

Alla grande. Io sono già disponibile (ho finito gli esami giorno 21), dimmi le tue idee...

ele ha detto...

Auguri per il secondo anno!!!
Sappi che le rotelle del mio cervellino stanno già pensando a cosa disegnare per festeggiarti! Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: se avessi una storiellina dove possiamo far incontrare i personaggi sarebbe perfetto! ci alterneremo le tavole tra le mie e le tue e in un batter d'occhio avremmo fatto una cosa fatta bene!

Ele: bene bene non vedo l'ora!

enrico ha detto...

Augurrri!!
Anche se in ritardo spero apprezzerai Boss!!

Mister X ha detto...

Eheheh! auguri vecchione! anche tu finalmente hai raggiunto i due anni :D dammi un po' di tempo e ti spedisco una bella cazzatina... XD

Lukino's pictures ha detto...

enrico: baciamo le mani picciotto!

Mister X: bene bene! non vedo l'ora!